Ciao a tutti! Prima domanda da neofita

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
LouisFromParis
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/10/2020, 16:14

Ciao a tutti! Prima domanda da neofita

Messaggio da LouisFromParis »

Ciao a tutti, è un piacere far parte di questo forum :)

Ho ordinato la scorsa settimana la mia T-Roc 1.0 Style Indium Grey/tetto nero, arriverà a fine anno. E' la mia prima VW e non vedo l'ora che arrivi.
Come detto sono neofita e vorrei sottoporre un quesito relativo all'antifurto.
Mi hanno appena informato dalla concessionaria che sono costretti a montarmelo in post-vendita. Qualcuno ha esperienza in merito?
Che differenza c'è tra quello di casa madre ed il post vendita?
Mi hanno detto dalla concessionaria che ci saranno 2 sensori visibili nell'abitacolo e che l'allarme viene disattivato tramite una chiave da inserire vicino alla maniglia che apre il cofano anteriore.

Grazie in anticipo a tutti!

Luigi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Ciao a tutti! Prima domanda da neofita

Messaggio da Guido »

Ho l'antifurto plus di vw , hai la blindatura della centralina e il blocco delle portiere , inoltre puoi puoi decidere se attivare solo il perimetrale in alternativa al volumetrico , il tutto dal telecomando dell'auto , non so cosa faccia quello montato dalla concessionaria
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
LouisFromParis
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/10/2020, 16:14

Re: Ciao a tutti! Prima domanda da neofita

Messaggio da LouisFromParis »

Grazie mille per la risposta.
Mi hanno detto che monteranno il GT Allarm.
Per caso qualcuno lo ha montato? Mi interesserebbe avere se possibile qualche foto dei sensori per capire se sono invadenti nell'abitacolo.
Grazie mille!
Rispondi