Un ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
cata_05
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2021, 16:18

Re: Un ciao a tutti

Messaggio da cata_05 »

Aggiornamento per chi fosse interessato, magari apro un post in ordini e consegne, mi ha contattato il concessionario dicendomi che la settimana di produzione è la 23! dal 7 al 11 giugno.
Consegna nei tempi previsti (15 luglio)
cata_05
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2021, 16:18

Re: Un ciao a tutti

Messaggio da cata_05 »

Buongiorno a tutti,
parliamo un pò del troc dopo 2 settimane (le mie impressioni)

elementi negativi per ordine di giramento :)
-keyless quando ti allontani dalla macchina questa non si chiude da sola
-specchietti non hanno la luce perimetrale perchè non ho il pacchetto Mirror Pack - ora mi informo se si può installare (luce perimetrale)-errore mio a non essermi informato prima
-fendinebbia alogeni - rimedierò sostituendoli
-schiacciando il tasto della leva del cambio ho sentito un rumore - una plastica si è spostata - la cambiano a settembre in garanzia - (cose che succedono)

elementi di elogio - i più di spicco (per me)
-comfort di guida - buche avvallamenti non esistono
-motore (i 150cv si sentono) ben modulati anche al cambio dsg - secondo me formidabile

conclusioni
se dovessi tornare al momento dell'acquisto toglierei il keyless e cerchi (regalati dal venditore alla firma) sostituendoli con mirror pack e bagagliaio elettronico.
Poco male, si guarda sempre avanti e nel tempo eseguirò tutti quei lavoretti che avrebbe dovuto eseguire mamma vw tenendo conto del prezzo dell'auto.
Sicuramente eseguirò con vagitaly o altri le varie attivazioni (sblocco perenne del "line" e "start&stop") le altre sono tutte funzioni carine (come l'attivazione dei tergi\abbaglianti adattivi\lettura cartelli stradali) ma non cosi necessarie - anche se non ho capito quanto costano - un mistero

spero di non aver dimenticato nulla

Buone ferie e troc a tutti
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Un ciao a tutti

Messaggio da VITTORIO »

keyless quando ti allontani dalla macchina questa non si chiude da sola

non vorrei dire castronerie ma credo che il sistema adottato da VW funzioni solo a sfioramento.
..... ho però notato che se sfioro la maniglia ma non apro la porta, dopo tot secondi si richiude da sola.
Personalmente lo trovo di una comodità assoluta.
Sei vuoi escluderlo utilizzi la chiave e sfiori subito dopo la maniglia, un piccolo lampeggio ti confermerà la riuscita dell'operazione, sarai poi obbligato ad usare la chiave per riaprirla.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Un ciao a tutti

Messaggio da benmussi »



Thor_2018
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2020, 6:50

Re: Un ciao a tutti

Messaggio da Thor_2018 »

Buogiorno a tutti,
ho una T-Roc 2024, 1.5 TSI ACT con cambio DSG, Tech Pack e Tech Pack plus di serie, da circa 2 settimane.
se si effettuato variazioni con ODB, decade la garanzia? Vorrei fare alcune cose, ma non sono esperto.
Gli unici che rispondono su Roma sono quelli del Gruppo VAG... chiedono a parer mio uno sproposito e mi danno risposte vaghe sulla garanzia.
Premetto che sono stato sempre affascinato da alcune modifiche ma il timore della garanzia mi ha sempre frenato.
Questa è la seconda T-Roc... se come la precedente mi convocano in concessionaria per un richiamo da fare con la diagnosi e mi resettarono il MIB, cosa succede se vedono delle modifiche anche se solo funzionali ed estetiche e non di motore?
Grazie in anticipo.
Rispondi