Salve a Tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
ang115
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/05/2021, 11:30

Re: Salve a Tutti

Messaggio da ang115 »

Buongiorno zio, e grazie di cuore per l'augurio, come esattamente ricambio, augurandoti una bella chiamata all'appello del conce...magari proprio oggi :)
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Salve a Tutti

Messaggio da zio »

ang115 ha scritto: 03/06/2021, 8:03 Buongiorno zio, e grazie di cuore per l'augurio, come esattamente ricambio, augurandoti una bella chiamata all'appello del conce...magari proprio oggi :)
Grazie a te! Mi ero ripromesso di lasciare in pace il mio conce fino a fine maggio e che da inizio giugno avrei scatenato l' inferno...🤣🤣🤣 Ma fino a lunedì prox sono in giro... Poi martedì mi presento dal conce e spero per lui che mi dica che il mio "millino meno uno" sta arrivando ora più ora meno!!!🤣🤣🤣
Scherzi a parte l' appello del conce dovrebbe arrivarmi fra un paio di settimane (settimana più o meno)...ma per ora non ci penso
...mi godo qualche giorno di relax...
Facci sapere la tua prima considerazione che farai subito dopo che avrai spento il motore del tuo "T-Rattorone" dopo che avrai fatto il primo tragitto conce-casa! Ciao!
ang115
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/05/2021, 11:30

Re: Salve a Tutti

Messaggio da ang115 »

T-Roc 2.0 TDI 115 Cv: Ritirato e fatti quasi 400 km in 3 giorni. Considerazioni: Silenziosa internamente, non ho percepito più di tanto qualche lieve fruscío dello specchietto forse (a 130 km/h), rumore rotolamento pneumatici quasi zero, rumore motore quasi nullo, e il tutto a radio spenta...comoda e non gli manca proprio niente come spazi, illuminazione luci più che sufficiente, plastiche ben assemblate, niente rumori molesti e facili da pulire con un panno in microfibra (io cercavo una degna erede della mia golf 4 comfortline, ndr).... Esterni come da aspettative, tanta assistenza alla guida da parte dell'elettronica a cui pian piano mi ci abitueró, motore silenzioso e molto pronto, preciso nell'accellerazione, (mai superati i 2000 giri e andato piano a freddo, niente piede pesante mai), freni pronti, sterzo preciso, ma leggero, guidata sia su autostrada a velocitá diverse comprese tra 90 e 130, su strade nazionali e locali a velocitá da codice, e mi é venuta cosí naturale la guida... la rigenerazione fap é avvenuta 2 volte, me ne sono accorto una volta su strada e una volta davanti al garage...Ho come optional l'antifurto plus della casa (volumetrico e sollevamento/trazione, e aprendo il cofano x puro caso mi sono accorto che anche la centralina é blindata (non la porta obd), e questa é stata una bella sorpresa :) Comunque nel complesso, per me, ottima auto che vale i soldi spesi!
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Salve a Tutti

Messaggio da zio »

Ciao ang115!
Sono contento che ti sei trovato subito a tuo agio e che il tuo T-Rattorone fa il bravo! :auto-layrubber:
Rispondi