mi presento..

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
SPIRITO66
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/05/2022, 12:05

mi presento..

Messaggio da SPIRITO66 »

Salve a tutti i membri provengo da una Bmw x1 che mi ha abbandonato dopo 11 anni e 205000 km , ora provo questa avventura ho comprato una T-roc advanced motion cambio manuale del 2019 2.0 150cv, che aveva solo 12800 km, presa con la formula dei 3 anni praticamente nuova, peccato per gli interni in plastica, però è molto ben equipaggiata ( la proprietaria aveva messo pure altri optional), bellissimi i cerchi da 18 Sebring, me la consegneranno la settimana prossima stò aspettando il passaggio, spero che abbia una buona spinta in salita io abito in Trentino ci sentiamo! ah un altra cosa mi è stato consigliato di tenere a portata di mano una pila telecomando di scorta perche essendo la macchina sempre collegata ad esso dura poco anche solo un anno è vero?
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: mi presento..

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Spirito66 e benvenuto! Complimenti per l'auto e auguri! Da quello che ho letto nel forum dovrebbe darti soddisfazione... Per quanto riguarda la durata della pila nella chiave esiste una nutrita discussione nel forum che puoi "spulciare"... La durata dipende da alcuni fattori quali le condizioni iniziali della pila (ovvero da quanto tempo era invenduta), la sua qualità, quanto la usi (credo sia questo che la scarichi) e via dicendo. Io ce l'ho da febbraio 2021 e non l'ho ancora sostituita ma uso l'auto molto poco... Poichè hai acquistato un'auto "usata" la pila potrebbe essere stata sfruttata e, forse, ti conviene tenere quella di scorta o sostituirla a priori... Tieni comunque presente che dal momento dell'avviso "sostituire batteria telecomando", hai tempo per farlo eh!
Ti consiglio comunque di leggere i post del forum a riguardo!
Un caro saluto!
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: mi presento..

Messaggio da VITTORIO »

SPIRITO66 ha scritto: 01/05/2022, 12:56 Salve a tutti i membri provengo da una Bmw x1 che mi ha abbandonato dopo 11 anni e 205000 km , ora provo questa avventura ho comprato una T-roc advanced motion cambio manuale del 2019 2.0 150cv, che aveva solo 12800 km, presa con la formula dei 3 anni praticamente nuova, peccato per gli interni in plastica, però è molto ben equipaggiata ( la proprietaria aveva messo pure altri optional), bellissimi i cerchi da 18 Sebring, me la consegneranno la settimana prossima stò aspettando il passaggio, spero che abbia una buona spinta in salita io abito in Trentino ci sentiamo! ah un altra cosa mi è stato consigliato di tenere a portata di mano una pila telecomando di scorta perche essendo la macchina sempre collegata ad esso dura poco anche solo un anno è vero?
ottima scelta, vai tranquillo che ha molta spinta in salita e se ti vuoi divertire te lo consente, tieni però presente che è proprio qui che i consumi aumentano, più chiedi questo tipo di prestazioni e più è assetata, soprattutto se ad ogni tornante ti fai una bella sgasata tirando le marce basse. Per la pila non farti problemi, a me è durata oltre 2 anni (cmq ti esce l'avviso sul display quanto sta per scaricarsi) mentre nella chiave di scorta non l'ho mai sostituita e funziona ancora......e poi se proprio ti si scarica, puoi utilizzare il sistema manuale, estrai la chiave "fisica" premendo il pulsantino di ferro del telecomando, apri lo spioncino nascosto posizionato nella maniglia e inserisci la chiave.....a piedi non rimani. ciao
Rispondi