Un ca"R"o saluto a tutti!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Marfilac
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/05/2022, 11:27

Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da Marfilac »

Buongiorno a tutti,

sono Federico da Roma,il 9/4 ho ordinato la mia prima T-Roc R, tempi di attesa mostruosi, previsti per Dicembre, ma come dicono "è essa stessa il piacere"

Avrò modo di dare le mie considerazioni

Un saluto

Federico
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da trerep »

tranqui che se la tirano

in tre mesi arrivano al momento..
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da Xirtam »

Lo pensavo anch’io, hanno già iniziato ha rimangiarsi le settimane di produzione comunicate precedentemente…….
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da Xirtam »

Xirtam ha scritto: 09/05/2022, 12:35 Lo pensavo anch’io, hanno già iniziato ha rimangiarsi le settimane di produzione comunicate precedentemente per mancanza di qualche componente (navigatore).
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da trerep »

cioè? spiega meglio... iniziano a parlare di ritardi?
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da Xirtam »

Sembrerebbe così.
L’auto a cui era stata assegnata la 13º settimana di produzione è quasi terminata, non possono concludere il lavoro per mancanza di un componente/i relativi al navigatore. Questo è quanto mi ha scritto il concessionario e confermato questa mattina telefonicamente dal servizio clienti Volkswagen a cui mi ero rivolto per avere un riscontro.
Vi terrò aggiornati……..
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da trerep »

e che tempistiche ti hanno prospettato?
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da Xirtam »

Il concessionario un banale slittamento di un mese, il servizio clienti Volkswagen non ha fatto previsioni, si faceva carico di aggiornarmi quando avrebbe avuto delle informazioni certe.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da Ennio56 »

Olà ragazzi! La solita altalena delle date! Anche a me in tempi, forse, non sospetti (fine2020-inizio 2021), spostarono pian pianino la consegna da tre a cinque mesi! Il conce, da me visitato ultimamente per le "porte aperte", mi ha detto che va molto l'usato dati i tempi di consegna allungati (infatti voleva ricomprarsi la mia non facendomi perdere nulla...). Mi ha anche detto che, se non ricordo male il modello, sconsigliano l'acquisto della Taigo per l'attesa di oltre un anno a causa di un componente prodotto in Ucraina... Non so se è vero, ovviamente...
Un pò di pazienza dai! Arriverà!
loreborse
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2022, 21:48

Re: Un ca"R"o saluto a tutti!

Messaggio da loreborse »

anche io ho acquistato una "R" il 30 aprile.. data prevista di consegna.. 31 dicembre! Ma il concessionario mi ha detto dagli 8 ai 12 mesi. Boh, staremo a vedere..!
Rispondi