Mi presento

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
paulitoweb
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/07/2022, 8:48

Mi presento

Messaggio da paulitoweb »

Buongiorno a tutti,

Io non ho ancora la T Roc ma sto pensando di comprarla.
Sono un soddisfatto possessore di una Golf 7 1.4, ma dopo quasi 8 anni e due bambini cerco un po’ di comfort in più, la seduta bassa e l’assetto sportivo della golf con le buche della città mi ha un po’ stufato, poi vorrei un po’ di capacità di carico in più senza avere un auto più grande… e poi mi piacciono le VW!

Trovo la T Roc 2022 molto bella, non capisco perché in vw abbiano rinunciato ancora a qualcosa in più in termini di qualità in questa MY2022 , ad esempio manca la moquette nelle tasche delle porte (che ho nella mia Golf7), manca il porta occhiali… perché??? Manca il coperchio dei due porta oggetti nel tunnel centrale! Il cofano motore non ha il pistoncino ma ha l’asticella! Neanche sulla mia Lupo l’avevo!

Detto questo la macchina mi piace e credo la prenderò in versione 1.5 DSG Style o R Line, sto ancora cercando di capire qual’è la configurazione migliore per me.

Detto questo un saluto a tutti,
Paolo
T-Roc R-Line 1.5 DSG MY2023, Tech Pack plus, retrocamera, ruotino. Retrofit: Insonorizzazione porte, luci pozzanghera, doppie guarnizioni porte, ricarica wireless, cassetto refrigerato, moquette cassetto, tasche, fondo bagagliaio, doppia luce bagagliaio.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Yoda »

ben arrivato! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi