Buongiorno a voi

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Denis76
Messaggi: 62
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Buongiorno a voi

Messaggio da Denis76 »

Nuovo utente, possessore dal 7 ottobre 2022 di una T ROC 1.5DSG versione Business MY2022, colore Indium Grey con qualche accessorio extra !

Ora sono a 1900km in totale, la macchina va bene, sono soddisfatto !
Motore e cambio fluidi e silenziosi.
Consumi per ora non eccezionali (sono ad una media di 13km/l, ma faccio molte statali/provinciali).
In Autostrada si viaggia da Dio, in comodità e con un allungo degno di nota.

Quando si preme a fondo il gas, il motore fa un rombo piacevole, mai invadente però.

Ho qualche rumorino di fondo su sconnessioni, che sto cercando di individuare e risolvere (per quanto possibile : purtroppo le plastiche rigide, e tutti i vani portaoggetti senza rivestimento, non aiutano)

Grazie
Un caro saluto :hand:

Immagine
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Buongiorno a voi

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Denis76 e complimenti per l'auto! Per quanto riguarda i "rumorini di fondo" (se pensi siano i soliti scricchiolii da attrito tra plastiche) io ho risolto, quasi completamente, spruzzando nei punti di giunzione dello spray al silicone che, lubrificando, li attenua moltissimo se non, addirittura, totalmente. Ho una My 2021 con SOLO plastiche rigide e gli scricchiolii hanno cominciato a farsi sentire presto... Nel caso tieni a portata di mano uno straccio per pulire le inevitabili colature...
Un caro saluto!
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Buongiorno a voi

Messaggio da Yoda »

ben arrivato! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Denis76
Messaggi: 62
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Buongiorno a voi

Messaggio da Denis76 »

Ennio56 ha scritto: 02/11/2022, 11:38 Ciao Denis76 e complimenti per l'auto! Per quanto riguarda i "rumorini di fondo" (se pensi siano i soliti scricchiolii da attrito tra plastiche) io ho risolto, quasi completamente, spruzzando nei punti di giunzione dello spray al silicone che, lubrificando, li attenua moltissimo se non, addirittura, totalmente. Ho una My 2021 con SOLO plastiche rigide e gli scricchiolii hanno cominciato a farsi sentire presto... Nel caso tieni a portata di mano uno straccio per pulire le inevitabili colature...
Un caro saluto!
Grazie Ennio, terrò presente ! WD40 sempre a portata di mano !
Per ora ho solo un rumore zona portellone (che da aperto sparisce), gli scricchiolii ci sono ma vanno e vengono e sono poca roba (per ora).

Ciao
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Denis76
Messaggi: 62
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Buongiorno a voi

Messaggio da Denis76 »

Yoda ha scritto: 03/11/2022, 8:57ben arrivato! :)
Grazie Yoda ! :)
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Buongiorno a voi

Messaggio da Ennio56 »

Denis76 ha scritto: 17/11/2022, 12:41
Ennio56 ha scritto: 02/11/2022, 11:38 Ciao Denis76 e complimenti per l'auto! Per quanto riguarda i "rumorini di fondo" (se pensi siano i soliti scricchiolii da attrito tra plastiche) io ho risolto, quasi completamente, spruzzando nei punti di giunzione dello spray al silicone che, lubrificando, li attenua moltissimo se non, addirittura, totalmente. Ho una My 2021 con SOLO plastiche rigide e gli scricchiolii hanno cominciato a farsi sentire presto... Nel caso tieni a portata di mano uno straccio per pulire le inevitabili colature...
Un caro saluto!
Grazie Ennio, terrò presente ! WD40 sempre a portata di mano !
Per ora ho solo un rumore zona portellone (che da aperto sparisce), gli scricchiolii ci sono ma vanno e vengono e sono poca roba (per ora).

Ciao
Ribadisco... Spay al silicone
Ciao!
Denis76
Messaggi: 62
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Buongiorno a voi

Messaggio da Denis76 »

Azz hai ragione Ennio !
Provvederò nel caso peggiori la situazione, per ora è sotto controllo 😃

Ciao
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Rispondi