Mi presento

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Ralf
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/02/2023, 19:01

Mi presento

Messaggio da Ralf »

Sono finalmente proprietario di una Troc cabriolet e non vedo l'ora di farmi belle passeggiate su strade bianche in Sardegna dove abito.
Avete qualche idea come rendere la Troc più idonea alle strade bianche? Esiste un kit per renderla più alta o un kit di blocca differenziale?
Esiste un kit per proteggere la coppa dell olio?
Fatemi sapere.
Grazie
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Mi presento

Messaggio da Dave1989 »

Ralf ha scritto: 13/02/2023, 19:12 Sono finalmente proprietario di una Troc cabriolet e non vedo l'ora di farmi belle passeggiate su strade bianche in Sardegna dove abito.
Avete qualche idea come rendere la Troc più idonea alle strade bianche? Esiste un kit per renderla più alta o un kit di blocca differenziale?
Esiste un kit per proteggere la coppa dell olio?
Fatemi sapere.
Grazie
Ma non facevi prima a comprarti un fuoristrada? bho
Ralf
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/02/2023, 19:01

Re: Mi presento

Messaggio da Ralf »

Non esiste un altro fuoristrada cabriolet col tetto apribile elettricamente (evoque escluso - non più in produzione)
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Mi presento

Messaggio da Dave1989 »

Ralf ha scritto: 15/02/2023, 18:06 Non esiste un altro fuoristrada cabriolet col tetto apribile elettricamente (evoque escluso - non più in produzione)
Wrangler e hai risolto i problemi....rimani con il rollbar aperto, li si che hai stile.....ma vabbe, sono scelte
Ralf
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/02/2023, 19:01

Re: Mi presento

Messaggio da Ralf »

Per anni la Wrangler è stata il mio sogno ma provandola - per trasformarla in Cabrio ci vuole troppo tempo e alla fine non si usa mai. Inoltre una stella di crash test. Fino adesso devo dire che la Troc è perfetta ma con un blocco del differenziale sarebbe ancora meglio.
Rispondi