consegna

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
DOC4900
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2023, 17:59

consegna

Messaggio da DOC4900 »

Buon giorno a tutti i possessori e possibili possessori della vw T-roc. Ho ordinato il 17 maggio 2023 la T-roc 1.5 R-Line DSG COLORE BIANCO COL TETTO NERO , con opzional clima automatico , telecamera di retromarcia, accensione a pulsante , portellone elettrico in sostituzione di una T- Roc 1000 115 hp del 2018 ma a tutt' oggi 27/09 non si parla di messa in produzione e tanto meno di possibile consegna. Ieri mi ha contattato la concessionaria dicendomi che il problema è il cambio DSG per quanto riguarda i microchip di gestione dello stesso. Vi chiedo per la vostra esperienza se la consegna è così diradata nel tempo essendo la mia prevista entro settembre. Saluti
Avatar utente
torelik
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: consegna

Messaggio da torelik »

Benvenuto DOC4900
Ottima scelta, bellissimo colore 👍

L'ho prenotata ad aprile ed è arrivata dopo poco più di un mese. Le previsioni erano 4/5 mesi minimo.
Probabilmente di 1000 con il cambio manuale ce ne sono una barcata... Misteri...

Ti auguro che la tua arrivi quanto prima.

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Rispondi