Buongiorno, sono un nuovo iscritto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Paolo B
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/12/2023, 10:59

Buongiorno, sono un nuovo iscritto

Messaggio da Paolo B »

Buongiorno, mi chiamo Paolo, sto per compiere 79 anni entrando di fatto nell'ottantesimo.
Mi sono iscritto ora, oggi acquisterò una T-Roc Style 1.5 cambio manuale.
Dopo varie Golf e due T-Cross (una 1.0 DSG del 2019 e una 1.5 DSG del 2022, mia auto attuale), ho deciso di passare a T-Roc e ho scelto di tornare al cambio manuale, basta automatismi, ci ripenserò da grande.
Ho scelto la Style in quanto ha di serie tutto ciò che mi occorre, acquisterò solo il ruotino di scorta e le pedane di gomma.
Ruote da 17 pollici, di serie.
Spero di trovarmi bene come da tanti anni mi sono trovato acquistando VW, in particolare con la ultima T-Cross, col 1.5 4 cilindri è una piccola bomba.
La T-Roc sarà forse un po' più dolce, sia come prestazioni che come comfort.
L'aspetterò qualche mese, mi basta averla in primavera, terrò la T-Cross fino alla consegna per cui tutto ok.
Giodaj
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/12/2023, 18:50

Re: Buongiorno, sono un nuovo iscritto

Messaggio da Giodaj »

Ciao a tutti sono Giovanni e sono un fiero possessore di una t-roc 1.0
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Buongiorno, sono un nuovo iscritto

Messaggio da torelik »

Benvenuto Paolo, ottima scelta.👍
Anch'io (settantenne) sono ritornato al manuale e mi trovo benissimo :banana-dance:
L'automatico lasciamolo ai vecchietti😉 quarantenni🤣

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1493
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Buongiorno, sono un nuovo iscritto

Messaggio da Yoda »

ben arrivato! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi