acquisto T roc

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
fabiano
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/12/2023, 9:19

acquisto T roc

Messaggio da fabiano »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono appena iscritto. Ho acquistato ieri una nuova T roc benzina 110 cv e me la consegneranno a meta' gennaio. E' la prima VW che acquisto ma ho molta fiducia in questo marchio. L'ho acquistata con la formula valore futuro garantito....e mi resta un dubbio se qualcuno me lo puo' chiarire: al termine del pagamento delle 35 rate il valore residuo dell'auto dichiarato in anticipo ,se non restituisto la stessa e se non pago la maxirata, ha valore per acquisto nuova auto??? In sostanza se fratre anni acquisto una Golf a 30000 euro mi scontano il valore residuo della mia auto in permuta??? Grazie in anticipo e di nuovo bentrovati e grazie a chi mi fornira' delucidazioni. Buona giornata
Emanuele15
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/11/2023, 13:12

Re: acquisto T roc

Messaggio da Emanuele15 »

Allora se rimani a dare 20.000€ e loro ti garantiscono come valore futuro garantito 20.000€a fine dei 3 anni loro ti valuteranno la macchina quindi può essere anche di più dei 20.000€ ma non meno della cifra concordata allora tu potrai restituire la macchina e quindi estingui il debito o lo rifinanzi con ulteriori tassi del momento o ne ordine un’altra così da estinguere il debito dei 20.000€ e con la differenza se c’è la usi come anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mathianedda1
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/12/2023, 20:17

Re: acquisto T roc

Messaggio da mathianedda1 »

Dipende tutto dalla macchina che si vuole prendere giusto, se dopo 3 anni ne voglio una troppo costosa devo aggiungere anche soldi, altrimenti si continua a pagare solo la rata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabiano
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/12/2023, 9:19

Re: acquisto T roc

Messaggio da fabiano »

Grazie mille, ma mi chiedo se la rata sul nuovo acquisto sarà simile o uguale alla precedente....😊
Nico82
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/11/2023, 15:57

Re: acquisto T roc

Messaggio da Nico82 »

fabiano ha scritto: 20/12/2023, 12:13 Grazie mille, ma mi chiedo se la rata sul nuovo acquisto sarà simile o uguale alla precedente....😊
Dipende da molti fattori.
Adesso la rata è calcolata sull'anticipo che hai dato, il costo totale della T-Roc, percorrenza annua.

Se tra 3 anni deciderai di cambiare auto, la nuova rata sarà calcolata sempre in base agli stessi parametri..costo totale dell'auto che acquisterai, l'anticipo che darai a VW, la percorrenza annua (10/15/20mila km...).

Come ti spiegava Emanuele può essere che, parte dell'anticipo, sia già scaturito da una valutazione maggiore data alla tua T-Roc rispetto al Valore Futuro Garantito: se la tua T-Roc ha un valore futuro garantito di 19.000€ e tra 3 anni la concessionaria ti dirà che la loro valutazione è di 22.000€, quei 3.000€ potrai usarli come anticipo per la nuova auto.
*Ordinata 11/11/23* T-Roc 2.0 150cv DSG R-Line 4Motion Pyrit Silver :geek:
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: acquisto T roc

Messaggio da torelik »

Ciao Fabio.

Non mi intendo... di pagamenti rateizzati.
Posso solo darti il mio benvenuto nel nostro ottimo forum.

Saluti👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
fabiano
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/12/2023, 9:19

Re: acquisto T roc

Messaggio da fabiano »

Grazie a tutti per le risposte appropriate. Mi ha fatto piacere condividere con voi certe argomentazioni. Un saluto a tutti e a presto.
fabiano
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/12/2023, 9:19

Re: acquisto T roc

Messaggio da fabiano »

Ciao ragazzi, e buonasera a tutti, mi e' stata consegnata la mia T roc ovviamente con gomme estive. Vorrei cercare gomme invernali gia' montate su cerchi in lega usati. Qualcuno mi sa dire la misura esatta dei cerchi??? Grazie e buona serata
Rispondi