Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Paolo B
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/12/2023, 10:59

Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

Messaggio da Paolo B »

Buongiorno, mi chiamo Paolo, leggo da un po' provenendo dall'omologo sito T-Cross.
Oggi mi consegnano la nuova auto, una Style 1.5 con cambio manuale.
A presto le mie prime impressioni, conosco già il motore, oggi rendo a VW la mia T-Cross 1.5 dopo due anni di piacevolissima convivenza.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1493
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

Messaggio da Yoda »

ben arrivato! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

Messaggio da torelik »

Benvenuto Paolo B.

Anch'io ero "T-Cross" (poi Taigo) ed ora sono qui, felicissimo possessore di T-Roc.

Saluti
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Luca gi
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/03/2024, 22:02

Re: Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

Messaggio da Luca gi »

Importante è arrivare a T-roc. He he he.
Benvenuto nel Forum Paolo!
Complimenti per la configurazione che hai scelto.
Paolo B
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/12/2023, 10:59

Re: Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

Messaggio da Paolo B »

Grazie a tutti, mi sono subito ritrovato come l'avessi sempre guidata nonostante dal 2009 solo DCT, 2 Golf e 2 T-Cross.
Un po' come tutte le volte che ho comprato una moto Honda.
Da oggi si gira per conoscerla a fondo.
Oltre all'allestimento Style ho telecamera posteriore, ruota di scorta di dimensioni ridotte, tappetini in gomma, inserto baule in gomma, avviamento senza chiave.
Motore 1.5 110 KW, lo stesso dell'ultima T-Cross.
Ho preferito ruote da 17, abbastanza ribassate da non avere troppa deriva e abbastanza confortevoli, mi è sembrato.
L'abitacolo è molto ben arredato in confronto alle T-Cross Style.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

Messaggio da torelik »

Condivido Paolo, è come l'avessi sempre guidata.
E' talmente ben costruita, tutti i componenti utilizzabili per la guida sono ubicati perfettamente.
Il cambio, ad esempio, è perfetto, come lo sterzo, sospensioni ecc.ecc. Ho mantenuto anch'io i cerchi da 17 buon compromesso come dici tu.
Hai scelto una buona dotazione di accessori. Il keyless è troppo comodo.

Grande, motociclista pure tu... Io, biemwista, da cinque anni non lo sono più, causa motivi di salute e della "gioventù" che avanza... per sicurezza ho preferito rinunciare alla mia passione di sempre.

Auguri di Buona Pasqua a te alla tua famiglia ed anche al tuo nuovo gioiello 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Luca gi
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/03/2024, 22:02

Re: Ex T-CROSS, da oggi T-ROC

Messaggio da Luca gi »

È un piacere leggere di tutto questo entusiasmo per la T-roc, naturalmente tutto meritato!!! Complimenti per la configurazione. Tra l'altro la retrocamera è utilissima!
Rispondi