Ciao a tutti!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Tibet62
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/12/2018, 2:39

Ciao a tutti!

Messaggio da Tibet62 »

Sono in attesa della mia T-Roc che dovrebbe arrivare a gennaio.
Ho optato per il benzina con cambio automatico, forse per questo motivo aspetto da metà giugno! Sinceramente trovo il fatto della consegna così lunga un po' ridicolo: fa in tempo ad uscire un modello nuovo, un restyling! Ma ve beh, lasciamo perdere.
L'ho scelta dopo lunga ed accurata cernita tra varie concorrenti che non avevano quello che mi interessava: in primis Apple Car Play, ma soprattutto -cosa quasi impossibile ormai da trovare- il lettore CD!
Stavo (quasi) per fare una pazzia sul colore, ma poi sono rinsavita: blu ravenna, tetto nero. Qualcuno di voi ha mai visto in giro il famoso giallo kurkuma?? :lol:
Le domande specifiche vanno fatte in separata sede, giusto?
Buona giornata a voi!

Elisabetta
danicapi
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2018, 19:24

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da danicapi »

Ciao Elisabetta! Fammi indovinare 1.5 dsg? Pensa che io l'ho ordinata il 27/01 e la sto ancora aspettando. la cosa ridicola è che a contratto avevo 90 giorni dopo la consegna quindi il 27/04. Oramai siamo a più del triplo, per fortuna mi hanno dato una sostituiva (golf 1.6 tdi) nel frattempo. Comunque si VW davvero ridicola in questo caso.
Tibet62
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/12/2018, 2:39

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Tibet62 »

Sì, esatto.
Io per fortuna sto usando un'Audi A3 aziendale fino a quando non arriverà la mia. Però sapevo da subito che la consegna sarebbe stata a gennaio.
Ho scelto benzina perché non volevo più avere problemi col diesel abitando a Milano.
Spero che non consumi troppo..
Angelop
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/12/2018, 10:39

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Angelop »

Ciao!!!
Rispondi