saluti da Bologna

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

saluti da Bologna

Messaggio da ilfrenci »

ciao a tutti, ho ordinato la troc in sostituzione della golf che non è mai arrivata a maggio...
ad oggi.. solo la nebbia di bologna è rimasta......
che belle cose
buon anno.....
speriamo
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: saluti da Bologna

Messaggio da fabry190 »

Ciao,
Anch’io sono di Bologna. Presso quale concessionaria sei andato?
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: saluti da Bologna

Messaggio da FabioT-Roc »

Sono anche io di Bologna e sono andato da Soverini, abito in zona, sono stato molto soddisfatto del venditore, paziente ad ascoltare le mie esigenze e NON ha minimamente forzato la mano per vedermi quello che voleva lui ( a differenza di altri).
Per ora soddisfatto al 100% vedremo quando effettivamente arriverà la mia T-Roc e come si comporterà il service per i tagliandi. (Vivo a Bologna da poco e per la Golf che avevo prima i service li ho sempre fatti altrove).
Ordinata la 1.0 Style white silver il 06/12. Consengna stimata marzo.
Appena finiscono le feste passo a sentire se ci sono date più precise. L'unica cosa che mi ha detto è stata che le T-Roc che stava ordinando ai primi di dicembre la stima di settimana di produzione era tra la 4°e la 6° del 2019.
Vedremo, appena ho info più precise scriverò nell'apposito topic nella sezione ordini.
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: saluti da Bologna

Messaggio da fabry190 »

FabioT-Roc ha scritto: 01/01/2019, 20:19 Sono anche io di Bologna e sono andato da Soverini, abito in zona, sono stato molto soddisfatto del venditore, paziente ad ascoltare le mie esigenze e NON ha minimamente forzato la mano per vedermi quello che voleva lui ( a differenza di altri).
Per ora soddisfatto al 100% vedremo quando effettivamente arriverà la mia T-Roc e come si comporterà il service per i tagliandi. (Vivo a Bologna da poco e per la Golf che avevo prima i service li ho sempre fatti altrove).
Ordinata la 1.0 Style white silver il 06/12. Consengna stimata marzo.
Appena finiscono le feste passo a sentire se ci sono date più precise. L'unica cosa che mi ha detto è stata che le T-Roc che stava ordinando ai primi di dicembre la stima di settimana di produzione era tra la 4°e la 6° del 2019.
Vedremo, appena ho info più precise scriverò nell'apposito topic nella sezione ordini.
Sono stato anch'io da Soverini, ma il consulente con cui ho parlato non mi ha dato un'ottima impressione. E quindi ho optato per "auto commerciale" sempre a Bologna.
Ste72
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/10/2018, 13:32

Re: saluti da Bologna

Messaggio da Ste72 »

Ciao e benvenuto, anche io di Bologna, la mia 1.0 l'ho ordinata (autocommerciale) a meta luglio e a fine ottobre è arrivata. Pienamente soddisfatto
Rispondi