Nuova arrivata!!!!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Valery
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2019, 8:26

Nuova arrivata!!!!

Messaggio da Valery »

Ciao a tutti!!!!!!! Sto cercando una t roc 1.5 tsi dsg !!!!!! Che faticaaaa... sono affidabili all estero?? Voi come avete fatto??? Grazie mille per l aiuto è la prima volta che mi imbatto in questa cosa !!!
Gianpaolo
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 16:38

Re: Nuova arrivata!!!!

Messaggio da Gianpaolo »

Ciao Valery, l allestimento di tuo interesse è molto particolare : risulta veramente difficile da trovare in pronta consegna. Ti posso suggerire di fare una ricerca su AutoScout24 ma diffiderei da importatori diciamo.... Improvvisati. Io compro solo da rivenditori ufficiali km0. Un saluto.
👍
Valery
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2019, 8:26

Re: Nuova arrivata!!!!

Messaggio da Valery »

esatto, su utoscout24 ne ho trovate parecchie, sono concessionari che le importano dalla germania però non ho capito quelli che parlano in questo forum che l'hanno acquistata come vorrei io.....dove l'hanno ordinata??? concessionario di fiducia o avvisi su internet provenienti dalla germania??? io cmq spero che nella primavera, con l'uscita della t-cross, ributtino in vendita un motore normalissimo come il 1.5......a volte sembra che io pretenda la luna con quest'auto....fretta non ne ho, però non voglio nemmeno "accontentarmi" di un altro motore !!!!!!!!
Gianpaolo
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 16:38

Re: Nuova arrivata!!!!

Messaggio da Gianpaolo »

Valery, il 1.5 non è un motore normalissimo tutti altro!!! Si tratta di un motore turbo ad alta efficenza con disattivazione di due cilindri in base al carico motore. È molto fluido nel funzionamento, ma difficile da far apprezzare ad una clientela poco incline alla tecnica.... Inoltre per sfruttarne appieno le potenzialità va saputo usare...... Altrimenti I consumi divengono impegnativi. Aggiungiamo inoltre i broblemi di omologazione della nuova normativa e otteniamo un auto non propriamente commerciale. Per tutti questi motivi la motorizzazione più reperibile risulta essere il 1.0 tsi. Ti consiglio di provare il 1.0 tsi, sconsiglio il 1.6 per rapporto prezzo prestazioni e per concludere posso dirti che io guido un 2.0 tdi 4motion......
👍
Rispondi