OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
alsand
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2019, 17:16

Re: OBD eleven

Messaggio da alsand »

:lol: :lol: :lol:
Se aspettavo 24h a risponderti...
La nuova versione del dispositivo adesso è disponibile.

La versione iOS dell'app purtroppo è ancora priva delle funzionalità più interessanti, ma speriamo a breve...
giancol72 ha scritto: 11/11/2019, 12:44 Ma l’hotspot cosa serve? Non basta il Bluetooth attivo sull’android per collegarsi all’OBD?
L'app deve connettersi al server Voltas per ricevere configurazioni e salvare backup, storico modifiche, ecc.
Senza connettività l'app non si connette nemmeno al dispositivo OBD.
T-Roc Style TSI 1.0
White Silver, ruotino, gancio traino, Tech Pack, DPS, AID, Clima, Mirror Pack
consegnata il 13-06-2019
Mixio60
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/08/2018, 8:57

Re: OBD eleven

Messaggio da Mixio60 »

Cosa o quali funzioni ha di più il nuovo dispositivo Obdeleven rispetto al precedente ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

tonix10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/10/2019, 23:27

Re: OBD eleven

Messaggio da tonix10 »

Buona sera volevo chiedervi....ho comprato sto obd eleven direttamente sul sito obd, con relativa versione Pro a 25 euro aggiuntivi! oggi mi è arrivato l obd che va nel presa della macchina volevo capire la versione Pro che ho pagato in cosa consiste visto che l applicazione mi richiede un codice attivazione che io non ho? grazie anticipatamente
Pietro7721
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2019, 10:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Pietro7721 »

Ragazzi sto provando a fare la codifica dei colori.... I primi passaggi li ho fatti e non ci piove, ma quando devo trovare questo sottomenu "Ambientelicht Farbliste" non c'è verso di trovarlo... Trovo solo lista soffusa:lista colori...mi aiutate mi sta facendo impazzire questo sottomenu grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pietro7721
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2019, 10:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Pietro7721 »

Ragazzi ho risolto cosi: nella mia troc non so' se hanno cambiato qualcosa nei sottomenu e questo non c'era Ambientelicht Farbliste" cosi al posto di questo sono entrato in "ambient light color list" ho modificato i paremetri come da codifica e ce l'ho fatta.... speriamo sia utile a qualcuno

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

FrankyGIA
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/11/2019, 19:07

Re: OBD eleven

Messaggio da FrankyGIA »

Buonasera a tutti le codifiche della t-roc sono compatibili con la Tiguan 2019? Mi pare abbiano stessa centralina e stesso AID nuovo vero?
tonix10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/10/2019, 23:27

Re: OBD eleven

Messaggio da tonix10 »

Pietro7721 ha scritto: 14/11/2019, 20:36 Ragazzi ho risolto cosi: nella mia troc non so' se hanno cambiato qualcosa nei sottomenu e questo non c'era Ambientelicht Farbliste" cosi al posto di questo sono entrato in "ambient light color list" ho modificato i paremetri come da codifica e ce l'ho fatta.... speriamo sia utile a qualcuno

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ciao ho riscontrato lo stesso problema, da me com e sottomenu ho trovato luce soffuse con i relativi colori uguali a quelli del ambiental ferblister , ad intuito ho subito pensato che se immetto i numeri dei colori risolvo il problema adesso vedendo il tuo post lo faro con più tranquillita GRAZIEEEE
trocborgh
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/11/2019, 9:09

Re: OBD eleven

Messaggio da trocborgh »

Buongiorno a tutti: una domanda: ma gli adattatori obd2 (da quelli a 8 euro a questo) vanno sempre staccati dalla presa per non consumare batteria ad auto spenta? Oppure si possono lasciare sempre connessi? Grazie
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: OBD eleven

Messaggio da RedRoby63 »

trocborgh ha scritto: 28/11/2019, 9:15 Buongiorno a tutti: una domanda: ma gli adattatori obd2 (da quelli a 8 euro a questo) vanno sempre staccati dalla presa per non consumare batteria ad auto spenta? Oppure si possono lasciare sempre connessi? Grazie
Si possono lasciare sempre connessi.
trocborgh
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/11/2019, 9:09

Re: OBD eleven

Messaggio da trocborgh »

Grazie mille!
Rispondi