OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: OBD eleven

Messaggio da Linogu »

Venerdì vado a fare tutte le attivazioni possibili da un collaboratore di VAG italy, in un ora mi attiva tutto. Poi vi dico come va
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Linogu ha scritto: 02/06/2020, 13:45 Venerdì vado a fare tutte le attivazioni possibili da un collaboratore di VAG italy, in un ora mi attiva tutto. Poi vi dico come va
Se puoi chiedigli se c'è la possibilità di fare la chiusura finestrini quando si chiude l'auto col telecomando premendo una volta.
Grazie.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: OBD eleven

Messaggio da GC9 »

pierpippo ha scritto: 02/06/2020, 13:47
Linogu ha scritto: 02/06/2020, 13:45 Venerdì vado a fare tutte le attivazioni possibili da un collaboratore di VAG italy, in un ora mi attiva tutto. Poi vi dico come va
Se puoi chiedigli se c'è la possibilità di fare la chiusura finestrini quando si chiude l'auto col telecomando premendo una volta.
Grazie.
Molto comoda, l'avevo sulla Polo
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: OBD eleven

Messaggio da Linogu »

pierpippo ha scritto: 02/06/2020, 13:47
Linogu ha scritto: 02/06/2020, 13:45 Venerdì vado a fare tutte le attivazioni possibili da un collaboratore di VAG italy, in un ora mi attiva tutto. Poi vi dico come va
Se puoi chiedigli se c'è la possibilità di fare la chiusura finestrini quando si chiude l'auto col telecomando premendo una volta.
Grazie.
Ok
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

GC9 ha scritto: 02/06/2020, 2:12
In pratica in questo modo se non allacci la cintura appare la spia, ma non suona, giusto? E non dovrebbero esserci interferenze con l'airbag
Ciao, non proprio!
In pratica come accendi il quadro e sei senza cintura, la macchina emette 6 bip di seguito e poi si ferma non suonando più nemmeno se parti! Il fatto è che se accendi sempre il quadro senza cintura ti sorbisci i 6 bip, diversamente se allacci prima la cintura e poi accendi il quadro non suona, se la slacci fa di nuovo i 6 bip e si ferma.
In pratica non suona per minuti, ma suona comunque.

Per la tua domanda dell’obd, secondo me meglio prendere il nuovo versione PRO, hai la possibilità di usarco con iOS (io lo sto iniziando ad usare e spero di poter accantonare il cel android che ho usato finora), e poi comprare un’interfaccia già vecchia non so fino a che punto conviene.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi mi sono girato tutte le voci riguardanti la centralina 9 alla ricerca dei parametri di accensione degli abbaglianti automatici, ho fatto la codifica che funziona perfettamente, gli abbaglianti si accendono a 60KM/h e si spengono scendendo a 30KM/h, avrei voluto modificare questi parametri per anticipare l’accensione magari a 50 e posticipare lo spegnimento a 25 o 20. Ma non ho trovato nulla di rilevante, solo una voce che parla di sognia di illuminazione che indica 30KM/h però non so se possa essere quello, nulla per la soglia di accensione invece.
Qualcuno sa quali sono i valori interessati e se si possono personalizzare? Grazie.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: OBD eleven

Messaggio da GC9 »

MCDJ90 ha scritto: 02/06/2020, 22:16
GC9 ha scritto: 02/06/2020, 2:12
In pratica in questo modo se non allacci la cintura appare la spia, ma non suona, giusto? E non dovrebbero esserci interferenze con l'airbag
Ciao, non proprio!
In pratica come accendi il quadro e sei senza cintura, la macchina emette 6 bip di seguito e poi si ferma non suonando più nemmeno se parti! Il fatto è che se accendi sempre il quadro senza cintura ti sorbisci i 6 bip, diversamente se allacci prima la cintura e poi accendi il quadro non suona, se la slacci fa di nuovo i 6 bip e si ferma.
In pratica non suona per minuti, ma suona comunque.

Per la tua domanda dell’obd, secondo me meglio prendere il nuovo versione PRO, hai la possibilità di usarco con iOS (io lo sto iniziando ad usare e spero di poter accantonare il cel android che ho usato finora), e poi comprare un’interfaccia già vecchia non so fino a che punto conviene.
Grazie tante
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: OBD eleven

Messaggio da GC9 »

Buongiorno, vi ringrazio per i consigli dati, ma vorrei qualche altra info...a cosa serve la vibrazione del lane assist attivabile con OBD? Al posto del suono avverte con una vibrazione di mettere le mani sul volante? Qualcuno l’ha provata? E c’è per caso un modo per attivare un avvertimento quando l’auto perde le strisce? Perché ad es io mi trovo molto bene con gli assistenti di livello 2, ma ho notato che quando non ci sono più le strisce come ad es per manutenzione del manto o della segnaletica, l’auto non avverte, semplicemente stacca...
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

GC9 ha scritto: 03/06/2020, 14:27 E c’è per caso un modo per attivare un avvertimento quando l’auto perde le strisce? Perché ad es io mi trovo molto bene con gli assistenti di livello 2, ma ho notato che quando non ci sono più le strisce come ad es per manutenzione del manto o della segnaletica, l’auto non avverte, semplicemente stacca...
Mi sembra che quando si stacca l'icona del line assist cambi colore.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: OBD eleven

Messaggio da GC9 »

pierpippo ha scritto: 03/06/2020, 14:41
GC9 ha scritto: 03/06/2020, 14:27 E c’è per caso un modo per attivare un avvertimento quando l’auto perde le strisce? Perché ad es io mi trovo molto bene con gli assistenti di livello 2, ma ho notato che quando non ci sono più le strisce come ad es per manutenzione del manto o della segnaletica, l’auto non avverte, semplicemente stacca...
Mi sembra che quando si stacca l'icona del line assist cambi colore.
Sì, da verde diventa gialla e le strisce da bianche diventano grigie però oggettivamente sarebbe stato comodo un avviso sonoro...ma quindi la vibrazione a cosa serve? Tu l’hai arrivata? E per il resto hai provato la procedura sul pdf per la chiusura confort dei finestrini con un solo click?
Rispondi