OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Pikkietto ha scritto: 25/02/2021, 22:15 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, lèggevo che con obd eleven avete attivato parecchie cose, tante volte avete la codifica per attivare i litri mancanti nel serbatoio e i valori intermedi??? Grazie attendo vostre notizie..
Se leggi le 141 pagine del thread troverai tutto quello che cerchi e ti farai una bella cultura su OBD11. Credimi, ne vale la pena.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Pikkietto
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/02/2021, 21:20

Re: OBD eleven

Messaggio da Pikkietto »

Si sì sicuramente infatti stavo vedendo, avevo chiesto solo per sapere se qualcuno aveva già fatto la codifica e aveva il pdf con i passaggi
paraforio
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2021, 20:57

Re: OBD eleven

Messaggio da paraforio »

Dema85 ha scritto: 15/07/2018, 9:40
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
su troc my2021 la codifica funziona, ma sul menu del navi non appare la voce CONFERMA ACUSTICA CHIUSURA CENTRALIZZATA
chauverie
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2021, 15:30

Re: OBD eleven

Messaggio da chauverie »

con un t-roc 2020 ho lo stesso problema
luca.81
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/05/2020, 20:22

Re: OBD eleven

Messaggio da luca.81 »

Pantelleria79 ha scritto: 25/11/2020, 22:39
luca.81 ha scritto: 16/08/2020, 16:50 Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato l'obd Eleven e ho fatto almeno 30 attivazioni sulla mia t-roc, tutte andate a buon fine e senza problemi...
Se qualcuno avesse bisogno perché poco esperto, non sa come si fanno o non ha obd mi contatti pure che vi attivo tutto quello che volete. Logicamente gratis.
Io abito in zona Malpensa...
Saluti, Luca...
ciao avevo bisogno di avere alcune info su codifivhe per la mia t-roc comprata ottobre 2020 .
come faccio per poterti contattare?
Ciao, hai ancora bisogno?
Scrivimi alla mia mail luca_luca_n81@hotmail.it
Avatar utente
flash271254
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2019, 6:14

Re: OBD eleven

Messaggio da flash271254 »

Ciao Giaboz, sei sicuro che i parametri nelle schermate che hai postato siano corretti ?
Li ho copiati pari pari e i fendinebbia rimangono accesi fissi insieme agli anabbaglianti.
Ho modificato il parametro " Lichtfuktion B13 e B12 " con " nicht aktiv "
Ora i fendinebbia rimangono spenti e si attivano o mediante il lampeggio abbinati agli abbaglianti oppure normalmente con l'accensione mediante comando luci.
Rimane inattivo l'effetto cornering (Appena presa l'auto, funzionavano).
Buona serata
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

flash271254 ha scritto: 27/03/2021, 20:22 Ciao Giaboz, sei sicuro che i parametri nelle schermate che hai postato siano corretti ?
Li ho copiati pari pari e i fendinebbia rimangono accesi fissi insieme agli anabbaglianti.
Ho modificato il parametro " Lichtfuktion B13 e B12 " con " nicht aktiv "
Ora i fendinebbia rimangono spenti e si attivano o mediante il lampeggio abbinati agli abbaglianti oppure normalmente con l'accensione mediante comando luci.
Rimane inattivo l'effetto cornering (Appena presa l'auto, funzionavano).
Buona serata
Segui questi schemi, funzionano al 100%

Immagine
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: OBD eleven

Messaggio da Claudio Siciliano »

Ho ricevuto OBD eleven ed ho fatto la modifica, secondo le vostre istruzioni, sulla velocità della ventola in modalità auto, quella sul riconoscimento della segnaletica con avviso ottico e sonoro ed ho attivato la grafica Off Road! Tutte perfette e funzionanti senza controindicazioni o problemi!
Molti aggiustamenti li ho tralasciato perché non li ritenevo particolarmente interessanti o perché già compresi nell'equipaggiamento originale!
Ho un T-Roc 1.6 TDI Advance R-Line del settembre 2018 di cui sono estremamente soddisfatto!
Ero interessato ad altre due modifiche che non ho trovato nelle 142 pagine precedenti nella speranza di vedere le procedure (bella prova):
1-abilitare nel cruscotto la grafica relativa ai litri necessari al rabbocco del carburante,
2-abilitare quella relativa ai litri di carburante disponibili,
3- abilitare, sempre sul cruscotto, il logo R-Line anche se, mi chiedo, se, per posizione, non entri in conflitto con la grafica in basso del Line Assist...
Qualcuno può suggerirmi le procedure?
Grazie!
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: OBD eleven

Messaggio da Claudio Siciliano »

Qualcuno sa se c'è la possibilità di replicare le mappe del navigatore anche nella parte centrale del cruscotto! Ho il navigatore originale montato after market insieme alla retrocamera originale nel logo VW?
Avatar utente
flash271254
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2019, 6:14

Re: OBD eleven

Messaggio da flash271254 »

Ciao Claudio, io per i litri necessari per raggiungere il pieno ho effettuato le seguenti codifiche trovate sul forum:

1. INDICAZIONE QUANTITÀ CARBURANTE PER RAGGIUNGERE IL PIENO (centralina 17)
• Centralina: 17-Instruments (se richiesto inserire il codice 25327) o Cliccare su Codifica Completa
• Attivare il modo Bytes
• Selezionare il Byte 10
• Attivare il bit 4 "Display 'Volume to be Replenished'"
A me funziona.
Rispondi