Codifiche

VAG e obdeleven
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Codifiche

Messaggio da MCDJ90 »

Attivazione comandi vocali non è possibile tramite obdeleven, bisogna acquistare il codice swap in volkswagen, oppure affidarsi a professionisti che modificano direttamente il software interno dell’infotainment.
Per la codifica multicolor, in gene dioende dalle auto, ad esempio sulla mia perdo la regolazione separata di zona piedi e portiere, ma i colori cambiano sono nel display centrale e nell’AID, perché la mia monta led solo bianchi e quindi non cambieranno colore.
Ora non so che auto hai, ma se non hai l’AID non credo ti serva la codifica colori.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
body1
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2021, 8:06

Re: Codifiche

Messaggio da body1 »

Ok grazie. Ciao
Flavio1960
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2021, 16:29

Re: Codifiche

Messaggio da Flavio1960 »

Le codifiche non funzionano nemmeno con obdeleven perchè dal 2019 hanno inserito una protezione nel sistema SFD quindi soldi buttati.
Aliens
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2021, 21:17

Re: Codifiche

Messaggio da Aliens »

MCDJ90 ha scritto: 22/05/2021, 14:51 Attivazione comandi vocali non è possibile tramite obdeleven, bisogna acquistare il codice swap in volkswagen, oppure affidarsi a professionisti che modificano direttamente il software interno dell’infotainment.
Per la codifica multicolor, in gene dioende dalle auto, ad esempio sulla mia perdo la regolazione separata di zona piedi e portiere, ma i colori cambiano sono nel display centrale e nell’AID, perché la mia monta led solo bianchi e quindi non cambieranno colore.
Ora non so che auto hai, ma se non hai l’AID non credo ti serva la codifica colori.

Un video di VAG italy riporta attivazione comandi vocali su una Troc , non penso abbiano pagato volkswagen
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifiche

Messaggio da Giaboz »

Aliens ha scritto: 14/07/2021, 17:35
MCDJ90 ha scritto: 22/05/2021, 14:51 Attivazione comandi vocali non è possibile tramite obdeleven, bisogna acquistare il codice swap in volkswagen, oppure affidarsi a professionisti che modificano direttamente il software interno dell’infotainment.
Per la codifica multicolor, in gene dioende dalle auto, ad esempio sulla mia perdo la regolazione separata di zona piedi e portiere, ma i colori cambiano sono nel display centrale e nell’AID, perché la mia monta led solo bianchi e quindi non cambieranno colore.
Ora non so che auto hai, ma se non hai l’AID non credo ti serva la codifica colori.

Un video di VAG italy riporta attivazione comandi vocali su una Troc , non penso abbiano pagato volkswagen
L'alternativa all'attivazione LEGALE tramite VW sono i metodi ILLEGALI come la modifica (patch) del fw del MIB. Se preferisci risparmiare 200 euro e rischiare molto di più, accomodati.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifiche

Messaggio da Giaboz »

Flavio1960 ha scritto: 13/07/2021, 16:46 Le codifiche non funzionano nemmeno con obdeleven perchè dal 2019 hanno inserito una protezione nel sistema SFD quindi soldi buttati.
Non scrivere idiozie (e due).
viewtopic.php?p=38334#p38334
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Flavio1960
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2021, 16:29

Re: Codifiche

Messaggio da Flavio1960 »

[
Aliens
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2021, 21:17

Re: Codifiche

Messaggio da Aliens »

Idiozie???

questo il link postato da VAGitaly: https://www.youtube.com/watch?v=TOXzaJ8e-zI
poi se attivarlo illegalmente o legalmente è un altro discorso...
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifiche

Messaggio da Giaboz »

Aliens ha scritto: 30/07/2021, 16:08 Idiozie???

questo il link postato da VAGitaly: https://www.youtube.com/watch?v=TOXzaJ8e-zI
poi se attivarlo illegalmente o legalmente è un altro discorso...
Mi riferivo al discorso SFD, guarda il link all'altro post.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
jack33
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/08/2021, 12:56

Re: Codifiche

Messaggio da jack33 »

Ciao,
c'è qualcuno della zona di Bologna che faccia codifiche come vagitaly?
grazie
Rispondi