OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
jackjames
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/05/2021, 12:31

Re: OBD eleven

Messaggio da jackjames »

Tintomas ha scritto: 30/11/2018, 8:05
Tintomas ha scritto: 28/10/2018, 14:54 Qualcuno ha provato ad attivare l'allarme tramite clacson in caso di apertura porte?
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Dovete aspettare almeno 30 secondi perchè risulti attivo.
Per provarlo o vi chiudete dentro con il telecomando, o chiudete la macchina da fuori con un finestrino giù, appena aprirete una portiera il clacson inizierà a suonare e le frecce a lampeggiare, per spegnerlo basta spingere il tasto apri del telecomando.
Io non l'ho ancora attivato, ma questo ė l'anti furto che in caso di apertura di un qualunque sportello con macchina chiusa fa suonare il clacson..... Di seguito il video esplicativo:
https://youtu.be/F0yuC1y4fAY
Funziona anche su Tiguan Rline 2019, qualcuno ha provato?
perfido19
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2021, 10:07

Re: OBD eleven

Messaggio da perfido19 »

Ciao Giaboz , riusciresti a farmi autorizzare nel gruppo ho provato a scrivere anche su facebook, ma non ho avuto risposta grazie e complimenti per i tuoi suggerimenti sono molto utili
Giaboz ha scritto: 23/10/2020, 13:45 Volevo ricordarvi (o segnalarvi se non lo conoscete) il gruppo Telegram VCDS/OBD11 VAG Italia Coding & Retrofit dove si discute di codifiche per tutte le vetture del gruppo VAG. E' gestito da persone molto in gamba, cortesi e disponibili.
Potete trovare (e ovviamente condividere) informazioni utili ed alcune codifiche inedite come la luce ambienza nelle plafoniere anteriore e posteriore (faretti a bassissima luminosità per l'illuminazione notturna).
IL TUTTO GRATUITAMENTE, SENZA SCOPO DI LUCRO.

https://t.me/vagcodingitalia
Salvo94tr
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2021, 11:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Salvo94tr »

Ho provato ad attivare le luci abbaglianti in automatico con la codifica che avete messo ma quando schiaccio la levetta degli abbaglianti mi da anomalia light assist. Come mai? La codifica è corretta, lho controllata e ricontrollata
Salvo94tr
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2021, 11:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Salvo94tr »

A me dava lo stesso problema. Ho cambiato l'ultimo passaggio e ho risolto. Devi entrare nel byte 20 e non 21. Troverai una casella con scritto abbaglianti automatici o qualcosa di simile quindi spunti quella. Il byte 21 non devi modificarlo
Tranky76
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2021, 15:25

Re: OBD eleven

Messaggio da Tranky76 »

Buongiorno a tutti, tra qualche giorno ritireró la mia T-Roc 2.0Tdi Dsg 4motion. Premesso che ho letto quasi tutte le pagine e colgo l’occasione per ringraziarvi tutti per le dritte/consigli che avete scritto. Andando sul sito per acquistare l’odb, ho visto che c’è la new generation, sicuramente uscita dopo l’inizio di questo topic. Quale mi consigliate di acquistare? Va bene l’odb base con pacchetto pro o c’è qualche prodotto migliore con più funzioni? Grazie a tutti
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Se vuoi ti cedo il mio, visto che mi ci sono già divertito e che a dicembre ridarò alla vw il mio t roc x prendere una up elettrica. È il modello nero con la riga rossa ed ha già l’abbonamento pro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranky76
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2021, 15:25

Re: OBD eleven

Messaggio da Tranky76 »

Sarei molto interessato, sto provando a scriverti in privato ma forse sbaglio qualcosa e non me li invia. Se mi contatti tu ci mettiamo d’accordo grazie
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Mi puoi chiamare al 3921057939. Se non dovessi rispondere mandami un messaggio così ti richiamo.
Riccardo
Aliens
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2021, 21:17

Re: OBD eleven

Messaggio da Aliens »

Salvo94tr ha scritto: 01/07/2021, 16:31 A me dava lo stesso problema. Ho cambiato l'ultimo passaggio e ho risolto. Devi entrare nel byte 20 e non 21. Troverai una casella con scritto abbaglianti automatici o qualcosa di simile quindi spunti quella. Il byte 21 non devi modificarlo
Salve,

potreste inserire la codifica completa in riferimento ai fari di tipo "Alogeno"?

Grazie.
Flavio1960
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2021, 16:29

Re: OBD eleven

Messaggio da Flavio1960 »

Buon giorno, non è assolutamente possibile fare modifiche con obd, in quanto hanno messo una protezione SFD dal 2019 quindi bisogna attendere che sblocchino le funzioni.
Rispondi