OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Giaboz

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Cuppos ha scritto: 27/01/2024, 19:00 Come posso sbloccare il CarPlay wireless con obd eleven?
CarPlay e Android Auto in modalità wireless sono già attivi su tutti i MIB3 (almeno sulle t-roc italiane). Non funzionano su MIB2 poiché manca il Wi-Fi a 5 GHz. In questo caso serve un adattatore esterno tipo questi.

https://www.01smartlife.it/in-prova-sma ... avruf-m27/

https://www.01smartlife.it/test-aawirel ... -cavo-usb/
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
matteoken

Messaggio da matteoken »

Ho fatto la codifica indicatore delle frecce volevo cambiare da tre a cinque ma non funziona ho una t rock 2020 mi potresti aiutare grazie mille.
Giaboz

Messaggio da Giaboz »

matteoken ha scritto: 09/02/2024, 12:00 Ho fatto la codifica indicatore delle frecce volevo cambiare da tre a cinque ma non funziona ho una t rock 2020 mi potresti aiutare grazie mille.
Dopo la codifica hai resettato le impostazioni luci?

Procedura da MIB2/3: CAR > setup > Impostazioni standard > Resetta singole impostazioni/dati > Luci
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
matteoken

Messaggio da matteoken »

Ho fatto la codifica antifurto di serie non funziona ho una t roc del 2020 non so perché come mai ? Grazie mille
Giaboz

Messaggio da Giaboz »

matteoken ha scritto: 09/02/2024, 17:25 Ho fatto la codifica antifurto di serie non funziona ho una t roc del 2020 non so perché come mai ? Grazie mille
Deve funzionare. Ricontrolla la codifica e aspetta 30 secondi prima di testarla: lascia abbassato il finestrino guida, inserisci la mano nell'abitacolo, apri la portiera dalla leva interna e il clacson inizierà a suonare.
Rispondi