Sì. Dopo la patch puoi usare qualsiasi SD per le mappe del navi VW. Ti consiglio di comprare subito una SD da 32GB (tipo questa - urly.it/3zqp5) da utilizzare sia per la patch (e per l'eventuale aggiornamento sw) sia per le mappe.tempat ha scritto: ↑22/01/2024, 18:16 Buonasera,
sempre prima di attivare la patch Congo & Duke per avere i comadi vocali, vorrei fare un altra domanda perchè non trovo traccia scritta da nessuna parte.
la domanda è la seguente:
La patch Congo & Duke rimuove anche la protezione sulla SD delle mappe del naviagatore?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Comandi vocali
- Giaboz
Re: Comandi vocali
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Re: Comandi vocali
la priva volta tramite root, la secondo tramite patchGiaboz ha scritto: ↑02/09/2023, 14:03Patch Congo&Duke?Aliens ha scritto: ↑01/09/2023, 18:45Ho attivato i comandi vocali (servono veramente a poco, meglio quelli di google) ma non basta la sola codifica tramite ODBEleven, è necessario modificare il firmware della radio per accettare i codici SWaP/FEC modificati non originali.Giovanni Iacovetta ha scritto: ↑15/10/2021, 17:41 Si ho visto anche io che VAG Italy attivano i comandi vocali,la codifica c'è,è che non si trova.
Per chi conosce linux e fa un lungo giro su internet trova tutto, ma non è una passaggiata e ci vuole poco per brickare (renderla inutilizzabile) la radio.