Cambio colore strumentazione 2022

VAG e obdeleven
Rispondi
Peterliuk

Cambio colore strumentazione 2022

Messaggio da Peterliuk »

Buongiorno,
sono in attesa di ritirare la mia T-Roc 2022 benzina che ha la strumentazione in foto, ho già visto che non è presente la possibilità di cambiare colore alla strumentazione (orrendo quel blu a mio parere) e che sono pochissime le possibilità di personalizzazione dei quadranti ovviamente essendo la strumentazione "base", qualcuno ha provato qualche codifica con questo tachimetro? Possibile fare qualcosa?

Grazie a tutti
Immagine
Giaboz

Re: Cambio colore strumentazione 2022

Messaggio da Giaboz »

Peterliuk ha scritto: 31/08/2024, 9:53 Buongiorno,
sono in attesa di ritirare la mia T-Roc 2022 benzina che ha la strumentazione in foto, ho già visto che non è presente la possibilità di cambiare colore alla strumentazione (orrendo quel blu a mio parere) e che sono pochissime le possibilità di personalizzazione dei quadranti ovviamente essendo la strumentazione "base", qualcuno ha provato qualche codifica con questo tachimetro? Possibile fare qualcosa?

Grazie a tutti
Si possono attivare 10 colori per strumentazione e MIB3, scegliendoli da menu MIB3 (luci soffuse).
C'è anche una codifica per attivare la barra contagiri.
Immagine

Vieni qui e ti spieghiamo tutto GRATIS.
https://t.me/TRocIT
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi