OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
FabioT-Roc

Re: OBD eleven

Messaggio da FabioT-Roc »

luca.81 ha scritto: 28/08/2020, 17:00
FabioT-Roc ha scritto: 27/08/2020, 18:34 Da tutte le modifiche si può tornare indietro alle “impostazioni originali”?
Si assolutamente. Riporti ai valori originali.
Stampati le codifiche che fai, appunti i valori originali e non sbagli.
Io ho fatto così.
Grazie, ho un’altra domanda mentre aspetto che mi arrivi l’OBD... con l’app e l’interfaccia compatibili con iPhone e iOS, si possono fare tutte le modifiche manuali che si trovano qui?!? Premetto che farò tutto manualmente e non mi interessano le attivazioni automatiche tramite crediti.
Nel caso ci fossero limitazioni posso sempre attrezzare un vecchio Android...
Grazie...
Pierac

Messaggio da Pierac »

Buongiorno a tutti,qualcuno sa come attivare il rilevamento pedoni con onde? Grazie
FabioT-Roc

Pierac ha scritto: 30/08/2020, 11:48 Buongiorno a tutti,qualcuno sa come attivare il rilevamento pedoni con onde? Grazie
Non è già di serie?!? È il front assist, lo puoi abilitare/disabilitare dal menù assistenti alla guida a cui si accede con il tasto sistemi di assistenza che trovi sulla pulsantiera sinistra del volante.

Vedi anche qui:
viewtopic.php?t=20
Pierac

Messaggio da Pierac »

FabioT-Roc ha scritto: 30/08/2020, 14:43
Pierac ha scritto: 30/08/2020, 11:48 Buongiorno a tutti,qualcuno sa come attivare il rilevamento pedoni con onde? Grazie
Non è già di serie?!? È il front assist, lo puoi abilitare/disabilitare dal menù assistenti alla guida a cui si accede con il tasto sistemi di assistenza che trovi sulla pulsantiera sinistra del volante.

Vedi anche qui:
viewtopic.php?t=20
Guardando nei menu di obd ho visto che la voce rilevamento pedoni non è attiva.
FabioT-Roc

Allora non ti so dire, l’OBD mi dovrebbe arrivare oggi, appena lo collego controllo e ti faccio sapere, prova a vedere dal menu dell’auto che ti ho scritto, vedi se c’è la spunta. Io sul 1.0 style 2019 ce l’ho di serie
Pierac

Messaggio da Pierac »

FabioT-Roc ha scritto: 30/08/2020, 14:55 Allora non ti so dire, l’OBD mi dovrebbe arrivare oggi, appena lo collego controllo e ti faccio sapere, prova a vedere dal menu dell’auto che ti ho scritto, vedi se c’è la spunta. Io sul 1.0 style 2019 ce l’ho di serie
Si nel menu del display ho il lane assist il Front assist ecc..
Ma ho visto, non mi ricordo dove, che nel menu di una t- roc aveva anche l'opzione rilevamento pedoni. La mia è un 1600 tdi style dicembre 2018
FabioT-Roc

Pierac ha scritto: 30/08/2020, 15:03
FabioT-Roc ha scritto: 30/08/2020, 14:55 Allora non ti so dire, l’OBD mi dovrebbe arrivare oggi, appena lo collego controllo e ti faccio sapere, prova a vedere dal menu dell’auto che ti ho scritto, vedi se c’è la spunta. Io sul 1.0 style 2019 ce l’ho di serie
Ma ho visto, non mi ricordo dove, che nel menu di una t- roc aveva anche l'opzione rilevamento pedoni. La mia è un 1600 tdi style dicembre 2018
Allora può darsi che sia da attivare, In effetti anche io non ho mai trovato l’opzione rilevamenti pedoni... mi dici esattamente su OBDeleven il percorso dove vedere se è attivo oppure no? Così appena posso controllo
luca.81

Messaggio da luca.81 »

FabioT-Roc ha scritto: 30/08/2020, 10:24
FabioT-Roc ha scritto: 27/08/2020, 18:34 Da tutte le modifiche si può tornare indietro alle “impostazioni originali”?
Io ho fatto così.
Grazie, ho un’altra domanda mentre aspetto che mi arrivi l’OBD... con l’app e l’interfaccia compatibili con iPhone e iOS, si possono fare tutte le modifiche manuali che si trovano qui?!? Premetto che farò tutto manualmente e non mi interessano le attivazioni automatiche tramite crediti.
Grazie...
Sinceramente non so come funziona l'app con iOS. So che ci sono delle limitazioni ma non so di preciso. La stanno sviluppando, con Android funziona tutto senza problemi.
Anche io fatto tutto manualmente, senza crediti.
Pierac

Messaggio da Pierac »

FabioT-Roc ha scritto: 30/08/2020, 15:06
Pierac ha scritto: 30/08/2020, 15:03
Allora può darsi che sia da attivare, In effetti anche io non ho mai trovato l’opzione rilevamenti pedoni... mi dici esattamente su OBDeleven il percorso dove vedere se è attivo oppure no? Così appena posso controllo
L'immagine l'ho vista a pagina 62 sul post vag e obd
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

FabioT-Roc ha scritto: 30/08/2020, 10:24
Io ho fatto così.
Grazie...
Ciao, io ho sia obdeleven che app per iOS, la maggior parte delle codifiche le ho fatte con un cel android prima che migliorassero l’app per iOS, ma ad oggi è quasi completa e si riesce a fare quasi tutto, sia le codifiche manuali che quelle con app.

La grafica è diversa da android, ma una volta capito il funzionamento si riesce lo stesso, ed io aono contento di non dover per forza usare un altro cellulare.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi