Light Assist Aftermarket

VAG e obdeleven
Rispondi
MauroG
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/02/2019, 18:27

Light Assist Aftermarket

Messaggio da MauroG »

Buongiorno a tutti, nella mia T-Roc Advanced al momento dell'ordine non ho pensato di mettere il Light Assist per le luci abbaglianti automatiche. Leggendo in rete da quello che ho capito si pùo mettere anche dopo visto che la telecamera c'è già per il Front e Lane Assist e per l'ACC e quindi sarebbe solo una questione di configurazione software. Ho chiesto in concessionaria se si poteva fare e quanto costava, il venditore mi ha detto di no, ho chiesto al Service ma non mi hanno risposto, quindi volevo sapere se si poteva mettere e come? Chi lo potrebbe fare? Se faccio qualche modifica Invalido la garanzia? La macchina l'ho ritirata tre settimane fa e non vorrei facendo qualche modifica giocarmi quasi due anni di garanzia.
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Light Assist Aftermarket

Messaggio da stortovic »

Si può arrivare tramite OBD Eleven. Penso che Inverigo la garanzia ma, secondo me, in caso di bisogno puoi reimpostare le impostazioni di fabbrica tramite backup e non si accorgono di niente!
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
MauroG
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/02/2019, 18:27

Re: Light Assist Aftermarket

Messaggio da MauroG »

Ma a chi posso sentire se invalido la garanzia o meno? Non credo che il Service Volkswagen mi sappia dare risposte. E poi non ci sono officine\elettrauto che fanno queste cose a pagamento senza che magari faccio danni alla macchina non essendo proprio una cima su queste cose. Non capisco perchè la Volkswagen non possa dare a pagamento ovviamente un servizio del genere visto che da come ho visto si può fare e pure senza stravolgere niente di che.
Rispondi