Elaborazione

VAG e obdeleven
lorebike
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/01/2022, 22:09

Re: Elaborazione

Messaggio da lorebike »

emilio ha scritto: 07/09/2019, 17:32 Ciao ragazzi, allora io ho avuto per 8 anni una Audi A4 tdi 120 cv, presa nuova, e quasi da subito ho utilizzato una centralina esterna (non di quelle che si inseriscono nella presa obd.... Ma ke era montata sul flauto degli ignettori). Bhe devo dire che per 8 anni mi ha sempre accompagnato, prestazioni aumentate almeno un 15cv e andando alle solite velocità, abbassati i consumi sensibilmente. Ora da un annetto ho una troc 1.0, e la tentazione di installare questa centralina è stata troppo forte.... Quindi ha fatto una ricerca in rete, e non ho presa quella che va inserita nella obd, ma la RaceChip. È da una settimana ke la sto provando, e che dire, sicuramente gli dà una bella spinta, la differenza si sente. Qualche settimana di prova e vi saprò dire se a livello di consumi agisce.
... ma si può sapere come va ? Non ha più postato niente...
Ultimo66
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2022, 16:42

Re: Elaborazione

Messaggio da Ultimo66 »

Salve ragazzi, mi servirebbe un info
Mi interessa sapere se nel bagagliaio posteriore posso trovare un cavo positivo fisso h24 anche a vettura chiusa? Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Elaborazione

Messaggio da Giaboz »

Ultimo66 ha scritto: 29/12/2022, 16:47 Salve ragazzi, mi servirebbe un info
Mi interessa sapere se nel bagagliaio posteriore posso trovare un cavo positivo fisso h24 anche a vettura chiusa? Grazie
Cosa c'entra con l'elaborazione della centralina motore? Apri un nuovo post qui (viewforum.php?f=9) o qui (viewforum.php?f=6).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Niko92
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/01/2020, 10:39

Re: Elaborazione

Messaggio da Niko92 »

Miche_66 ha scritto: 07/05/2019, 9:37 Un mio amico ha mappato un 2.0 tdi 4 motion da Top Tuning, mappe sviluppate in Germania. E' rimasto contentissimo, apprezzabile riduzione dei consumi e motore veramente sempre pronto con 410 nm di coppia. L'ho provato e Il confort di guida ne beneficia assai, specialmente per cambio manuale. Rispetto la mia la differenza si sente eccome.
Buonasera,
stavo pensando di fare anche io la mappatura sulla stessa auto e dallo stesso centro.
Mi sapresti dire come si è trovato il tuo amico ? ha avuto problemi sulla macchina ?
Grazie
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Elaborazione

Messaggio da benmussi »

Speed94 ha scritto:Ciao a tutti, leggendo i vostri commenti mi sento di dirvi che mi sono affidato a Top Tuning per rimappare il mio T-Roc turbo diesel e sono veramente alle stelle da quando ho fatto questa modifica. Una bomba! Sono passato da 150CV a 184 e ne ho guadagnato notevolmente in coppia. Provare per credere.
Ci crediamo ma stai commettendo un reato circolando con un mezzo non più omologato e quindi illegale .Contento te ...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Elaborazione

Messaggio da benmussi »

Niko92 ha scritto:
Miche_66 ha scritto: 07/05/2019, 9:37 Un mio amico ha mappato un 2.0 tdi 4 motion da Top Tuning, mappe sviluppate in Germania. E' rimasto contentissimo, apprezzabile riduzione dei consumi e motore veramente sempre pronto con 410 nm di coppia. L'ho provato e Il confort di guida ne beneficia assai, specialmente per cambio manuale. Rispetto la mia la differenza si sente eccome.
Buonasera,
stavo pensando di fare anche io la mappatura sulla stessa auto e dallo stesso centro.
Mi sapresti dire come si è trovato il tuo amico ? ha avuto problemi sulla macchina ?
Grazie
Benvenuto allora nel club "ho perso l'omologazione ma me ne frego "Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Elaborazione

Messaggio da benmussi »

benmussi ha scritto:
Niko92 ha scritto:
Miche_66 ha scritto: 07/05/2019, 9:37 Un mio amico ha mappato un 2.0 tdi 4 motion da Top Tuning, mappe sviluppate in Germania. E' rimasto contentissimo, apprezzabile riduzione dei consumi e motore veramente sempre pronto con 410 nm di coppia. L'ho provato e Il confort di guida ne beneficia assai, specialmente per cambio manuale. Rispetto la mia la differenza si sente eccome.
Buonasera,
stavo pensando di fare anche io la mappatura sulla stessa auto e dallo stesso centro.
Mi sapresti dire come si è trovato il tuo amico ? ha avuto problemi sulla macchina ?
Grazie
Benvenuto allora nel club "ho perso l'omologazione ma me ne frego "Immagine
Preferisco personalmente non fregarmene ...
Rispondi