Traffic jam assist e emergency assist

VAG e obdeleven
Rispondi
sigarone
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/08/2018, 23:30

Traffic jam assist e emergency assist

Messaggio da sigarone »

Ciao ho trovato su internet un officina che dice di poter attivare il traffic jam assist e emergency assist (se hw vettura lo supporta). Mi propongono invio di cavi e poi loro intervengono da remoto su mio pc per effettuare modifica. Che ne pensate? Si puo fare con ODB eleven?
Tudum
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/04/2019, 11:53

Re: Traffic jam assist e emergency assist

Messaggio da Tudum »

sigarone ha scritto: 29/04/2019, 7:42 Ciao ho trovato su internet un officina che dice di poter attivare il traffic jam assist e emergency assist (se hw vettura lo supporta). Mi propongono invio di cavi e poi loro intervengono da remoto su mio pc per effettuare modifica. Che ne pensate? Si puo fare con ODB eleven?
Secondo me si puo fare con supporto remoto, sempre ovviamente che la vettura lo supporti e che abbiano trovato modo si "craccare" il sistema per attivare questa opzione.

Comunque credo sia una cosa possibile, anche se poi loro non hanno modo di verificare l'effetiva riuscita e testarlo da remoto.
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Traffic jam assist e emergency assist

Messaggio da benmussi »

Tudum ha scritto:
sigarone ha scritto: 29/04/2019, 7:42 Ciao ho trovato su internet un officina che dice di poter attivare il traffic jam assist e emergency assist (se hw vettura lo supporta). Mi propongono invio di cavi e poi loro intervengono da remoto su mio pc per effettuare modifica. Che ne pensate? Si puo fare con ODB eleven?
Secondo me si puo fare con supporto remoto, sempre ovviamente che la vettura lo supporti e che abbiano trovato modo si "craccare" il sistema per attivare questa opzione.

Comunque credo sia una cosa possibile, anche se poi loro non hanno modo di verificare l'effetiva riuscita e testarlo da remoto.
E comunque se non ti interessa mantenere garanzia ed estensioni della stessa, questa è la maniera migliore per perderla.
Rispondi