Software ed Hardware per auto diagnosi T-Roc

VAG e obdeleven
Rispondi
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Software ed Hardware per auto diagnosi T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Salve a tutti, come nuovo possessore di T-Roc sto cercando di capire quale sia un buon software ed il relativo hardware per poter fare autodiagnosi.
Oltre all’obd11 che serve per le modifiche, e qualche altra interfaccia per il controllo delle rigenerazioni, c’è qualcosa di più specifico?

Io per il gruppo fiat avevo un software originale, ed ho diverse interfacce:
Obdlink MX usb, elm327 wifi, kkl vag com, ed annessi adattatori obd di colore giallo, rosso e verde.
Di tutto ciò cosa può essere abbinato ad un buon software? Leggevo una discussione che parlava di un software nella versione 18.9.0 che nemmeno è compatibile con il nostro modello di auto.

avete qualche consiglio?
Saluti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Software ed Hardware per auto diagnosi T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao a tutti ragazzi, nessuno che ha delucidazioni in merito? Vorrei sapere quale hardware è necessario per poter fare bene autodiagnosi.
Grazie e buona serata.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi