Garanzia

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Garanzia

Messaggio da benmussi »

Che si dice in merito alla perdita di garanzia ed eventuali estensioni?
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Garanzia

Messaggio da Guz978 »

Dipende da cosa combini...
Se smanetti senza cognizione di causa e fai danni, beh, in quel caso la garanzia potrebbe andare a farsi benedire.
Io ho fatto alcune codifiche e mi hanno fatto riparazioni in garanzia senza batter ciglio.
Pietro7721
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2019, 10:21

Re: Garanzia

Messaggio da Pietro7721 »

Guz978 ha scritto:Dipende da cosa combini...
Se smanetti senza cognizione di causa e fai danni, beh, in quel caso la garanzia potrebbe andare a farsi benedire.
Io ho fatto alcune codifiche e mi hanno fatto riparazioni in garanzia senza batter ciglio.
Ma hai riportato tutte le codifiche allo stato originale??

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Garanzia

Messaggio da Guz978 »

No. Ovviamente ho evitato di fargli vedere l'aid con un colore differente da quello originale :)
Pietro7721
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/09/2019, 10:21

Re: Garanzia

Messaggio da Pietro7721 »

Guz978 ha scritto:No. Ovviamente ho evitato di fargli vedere l'aid con un colore differente da quello originale :)
Quindi con codifiche fatte ovviamente riportando l'aid al colore blu non ti hanno detto nulla? Speriamo che anche a me non fanno storie

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Garanzia

Messaggio da benmussi »

Fino a quando non hanno necessità di approfondire tutto ok... Voglio vedere quando ci sono problemi seri.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Garanzia

Messaggio da Guido »

A mio parere conviene " sfogarsi " :D al termine della garanzia ….. non si sa mai :mrgreen:
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Garanzia

Messaggio da MCDJ90 »

Beh la “paura”per la garanzia l’avrei anche io, però credo che qualcosina la farò una volta acquistato l’obdeleven, per ora ho in mente gli abbaglianti automatici, lampeggio comfort frecce, chiusira con colpo di clacson american style, e magari anche l’offroad display (ho il navigatore di serie).
Poi ci sarebbero altre codifiche simpatiche come i fendinebbia che si accendono assieme agli abbaglianti (ma se non sbaglio non è consentito circolare con femdinebbia accesi senza nebbia), e luci ingombero a portellone aperto, ma sono cose più evidenti e non disattivabili da menù in caso di controllo in officina.
Magari poi ci si sbizzarrisce in seguito.
Ma gli abbaglianti automatici ed i 5 lampeggi delle freccie credo facciano molto comodo.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi