Riconoscimento segnaletica stradale

VAG e obdeleven
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da FabioT-Roc »

Quindi nemmeno il light assist si può attivare in officina VW? C’è qualcuno che ha per caso chiesto al service VW se è attivabile?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da Tiziano »

Redspecial ha scritto: 01/02/2019, 10:33 No purtroppo,tutte queste modifiche non sono riconosciute da Volkswagen,io ho chiesto alla mia officina di poter ritornare ai dati di fabbrica per tutta l’auto e addirittura mi hanno risposto che nn si riesce...mi hamno semplicemente azzerato gli errori delle centraline...ma comunque è un lavoro che nn sono tenuti a fare i quanto si tratta di modifiche aftermarket nn ufficiali...per questo vorrei sapere come poter fare per eliminare le modifiche del sign assist....
Ciao toglimi una curiosità perche vuoi togliere il sign assist non funziona o altro?
Redspecial
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/08/2018, 7:31

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da Redspecial »

L’ho tolto perché ogni 10 secondi e anche meno compare sempre l’indicazione sull Aid di lettura dei cartelli limitata o non presente,purtroppo è un avviso che si riceve xchi non ha il Navigatore di serie...anche se non si tiene l’informazione sul sign assist,il warning arriva sempre...a me da fastidio sinceramente...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da Tiziano »

Redspecial ha scritto: 02/02/2019, 14:22 L’ho tolto perché ogni 10 secondi e anche meno compare sempre l’indicazione sull Aid di lettura dei cartelli limitata o non presente,purtroppo è un avviso che si riceve xchi non ha il Navigatore di serie...anche se non si tiene l’informazione sul sign assist,il warning arriva sempre...a me da fastidio sinceramente...
Ok ora è chiaro pensavo non dava problemi, ma dici che è cosi per tutti quelli che non hanno il navigatore perche se cosi fosse non ci provo nemmeno a installarlo.
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da Guz978 »

È così per tutti quelli che non hanno il navigatore: il sistema funziona ma rimane sempre questa segnalazione. Io l'avevo attivato ma dopo qualche settimana ho disattivato tutto, anche perché non ho trovato il sistema particolarmente utile.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da Tiziano »

Guz978 ha scritto: 02/02/2019, 19:29 È così per tutti quelli che non hanno il navigatore: il sistema funziona ma rimane sempre questa segnalazione. Io l'avevo attivato ma dopo qualche settimana ho disattivato tutto, anche perché non ho trovato il sistema particolarmente utile.
Ok grazie mi sa che aspetto l’integrazione di google maps che a fine febbraio divrebbe integrare i limiti e gli autovelox nel suo navigatore
danicapi
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2018, 19:24

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da danicapi »

Tiziano ha scritto: 02/02/2019, 19:50

Ok grazie mi sa che aspetto l’integrazione di google maps che a fine febbraio divrebbe integrare i limiti e gli autovelox nel suo navigatore
se quello che ti interessa è avere un navigatore coi limiti basta che scarichi waze (è di proprietà di google) e funziona molto bene, meglio di maps. Però il riconoscimento con telecamera ha dei vantaggi che nessun navigatore potrà mai avere, per esempio in caso di lavori o di limiti variati da poco i navigatori non possono sicuramente starci dietro
Anotherway
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2018, 8:11

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da Anotherway »

Redspecial ha scritto: 01/02/2019, 10:33 No purtroppo,tutte queste modifiche non sono riconosciute da Volkswagen,io ho chiesto alla mia officina di poter ritornare ai dati di fabbrica per tutta l’auto e addirittura mi hanno risposto che nn si riesce...mi hamno semplicemente azzerato gli errori delle centraline...ma comunque è un lavoro che nn sono tenuti a fare i quanto si tratta di modifiche aftermarket nn ufficiali...per questo vorrei sapere come poter fare per eliminare le modifiche del sign assist....
Perché vuoi togliere il sign assist?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da Tiziano »

danicapi ha scritto: 03/02/2019, 21:18
Tiziano ha scritto: 02/02/2019, 19:50

Ok grazie mi sa che aspetto l’integrazione di google maps che a fine febbraio divrebbe integrare i limiti e gli autovelox nel suo navigatore
se quello che ti interessa è avere un navigatore coi limiti basta che scarichi waze (è di proprietà di google) e funziona molto bene, meglio di maps. Però il riconoscimento con telecamera ha dei vantaggi che nessun navigatore potrà mai avere, per esempio in caso di lavori o di limiti variati da poco i navigatori non possono sicuramente starci dietro
Conosco waze da parecchio ho anche sygic ma google mi da degli itinerari più precisi ed e sempre aggiornato sulle mappe (su l’altra auto avevo il navi dell’alpine bello ma 70€ all’anno per le mappe) se il sistema di lettura segnali funzionava era perfetto, a milano passi dai 70 ai 50 in un attimo e o guardi gli scooter o i cartelli prendere le multe e fin troppo semplice, però da quello che dicono se non hai il navi originale da sempre errore
zaiss

Re: Riconoscimento segnaletica stradale

Messaggio da zaiss »

Ciao a tutti,

Chiedo per favore conferma che con attivazione del Sign Assit via OBD11 l’errore si presenta costantemente e ripetutamente, e non solo all’avvio dell’auto,

Grazie
Rispondi