Asciugatura lacrima parabrezza

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Asciugatura lacrima parabrezza

Messaggio da giuseppe »

Questo di seguito l'ho trovato su altro forum, ma non sono riuscito ad impostarlo su T-Roc. È una funzione utile secondo me,
Dopo lo spruzzo d'acqua attraverso la leva del lavavetri/tergi, vi sarà una passata aggiuntiva ritardata del tergicristallo dopo le tre iniziali.

Purtroppo servirebbe la variante per la nostra T-Roc! Se qualcuno riesce lo faccia sapere :D

Asciugatura della "lacrima" sul parabrezza non funzionante su T-Roc
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Asciugatura lacrima parabrezza

Messaggio da CRALBE »

non lo esegue perche abbiamo i tergicristalli automatici (penso)
qwerty
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2018, 21:19

Re: Asciugatura lacrima parabrezza

Messaggio da qwerty »

ho attivato il menu offro ad ma di fatto funziona solo angolo sterzo bussola e altimetro no?nn ho navi....pertanto nn serve a nulla secondo me...
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Asciugatura lacrima parabrezza

Messaggio da Tintomas »

CRALBE ha scritto: 17/08/2018, 17:58 non lo esegue perche abbiamo i tergicristalli automatici (penso)
No, su audi Q3 che avevo prima, avevo i tergi automatici, e di serie c'era la seconda passata dopo una decina di secondi, quindi penso sia solo trovare il modo giusto per attivarla....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
elpritio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/03/2019, 13:10

Re: Asciugatura lacrima parabrezza

Messaggio da elpritio »

Premessa che l'ho comprata e la ritiro martedì...ahz ma come una funziona banale non sia attivata! mi vien da dire son tedeschi.
La doppia passata dopo 10 secondi l'ho sulla mia BRAVO anno 2009 versiona dynamic! Bo vedremo quando la ritiro!
Rispondi