chiusura specchietti esterni

VAG e obdeleven
Rispondi
nuvole
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2020, 0:59

chiusura specchietti esterni

Messaggio da nuvole »

Salve, vi faccio i miei complimenti per il lavoro eseguito e per le tante codifiche provate e divulgate.
Ho già provato qualche codifica visto che sono finalmente possessore di un obdeleven ma mi chiedevo se era possibile e se qualcuno lo aveva già provato, visto che su video di YouTube ho già visto fare modifiche così, poter modificare l'apertura degli specchietti retrovisori esterni da come sono attualmente cioè ad ogni chiusura ed apertura dell'auto con il telecomando, ad apertura solo quando si gira la chiave del quadro ed ovviamente chiusura in concomitanza della chiusura della vettura con il telecomando.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, se leggi la discussione riguardante obdeleven trovi tutto quello che ti serve, tra cui anche una codifica per quanto riguarda l’apertura specchietti ad accensione quadro, (la trovi facilmente con la funzione cerca).
L’unica cosa, (che dalla prima prova ho riscontrato pure io), che sembra non funzionare più sulle T-Roc MY2019 come la mia.
Quindi dovresti provare, facci sapere quando è stata prodotta la tua auto, e facci sapere se la codifica ti funziona, così cerchiamo pure di confermare la teoria delle MY2019.

Spero di esserti stato di aiuto
Un saluto
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
nuvole
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2020, 0:59

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da nuvole »

hai ragione non ero arrivato alla pagina 52 dove ho trovato la codifica, che ho effettuato con successo ... grazie
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da MCDJ90 »

Felice di esserti stato di aiuto.
Quindi a te funziona correttamente? Quando è stata prodotta la tua t-roc? Perdona le domande, ma ad esempio a me non ha voluto funzionare. :confusion-scratchheadyellow:
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
MaxOBD
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/11/2019, 17:29

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da MaxOBD »

nuvole ha scritto: 15/03/2020, 11:39 hai ragione non ero arrivato alla pagina 52 dove ho trovato la codifica, che ho effettuato con successo ... grazie
Che T-roc hai?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da Helias83 »

Anche io l’ho effettuato su T Roc e funziona; acquistata ad ottobre 2018


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lucciomatto
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2020, 12:02

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da lucciomatto »

A chi non funziona la codifica apertura specchi con chiave sottoquadro provi in questo modo
Centrale 9
Accesso sicurezza 31347
Spiegeverstellung
Scendere all'ultima voce
Spiegel_ausklappen_ueber_ffb_auf e disattivare
Fatto
Funziona su polo 2020 e t-cross


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da MCDJ90 »

Ho controllato nel backup della centralina 9 della mia t-roc, non è presente quella voce postata da te. Ce ne sono altre diverse, ma non so se fanno quella funzione. Sicuro la codifica normale a me non ha funzionato (ho provato pure a codificarla tenendo gli specchietti chiusi sperando che memorizzasse qualcosa, ma niente).
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: chiusura specchietti esterni

Messaggio da Helias83 »

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi