Cambio look quadro strumenti

VAG e obdeleven
piffa75
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2020, 15:06

Cambio look quadro strumenti

Messaggio da piffa75 »

scusate, sto cercando di cambiare il look quadro strumenti digitale (Solo per AID) e ho visto che la modifica da effettuare è questa:
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115 A
daptation Submenu - Tube_version -> 0 to F
Adaptation Submenu - Display depiction -> 1 to 4

Ho però difficoltà a trovare il submenu Tube_version, ho notato che alcune voci sono in inglese e altre in italiano. Qualcuno che ha fatto questa modifica può dirmi che voce devo selezionare?

Grazie mille
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da Tango »

Ho letto sul canale Telegram che suggeriscono di impostare la lingua del database OBD in inglese.
Così dovresti trovare la voce tube..
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
faber967
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2020, 13:35

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da faber967 »

Anch'io ho lo stesso problema
Ho messo sia in italiano che inglese ma la voce tube_version non compare
  • T-Roc 1.5 tsi 150cv
  • Riconoscimento segnali stradali,
    AID 30 Colori,
    Cronometro,
    Litri carburante,
    Conferma acustica apertura chiusura,
    Modifica temperatura avviso ghiaccio,
    Lampeggio fendinebbia con abbaglianti,
    Allarme.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da Giaboz »

faber967 ha scritto: 08/10/2020, 19:22 Anch'io ho lo stesso problema
Ho messo sia in italiano che inglese ma la voce tube_version non compare
Prova con Tubes_illustration
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da MCDJ90 »

Se non erro ne avevamo parlato anche nella sezione dedicata ad obdeleven.
Comunque o come dice Giaboz: Tube-illustration, oppure per chi ha il database in italiano: Rappresentazione quadri, sempre nella centralina 17 sotto adattamento, inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori ;)
Provate e fateci sapere
Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da Giaboz »

MCDJ90 ha scritto: 08/10/2020, 22:17 inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori ;)
Confermo.

Scorrendo il basso nella stessa sezione c'è anche il sottomenu "R Logo" con varie opzioni:
- no R Logo (default)
- R logo (vecchio)
- R-Line logo (vecchio)
- R logo as of model maintenance 25/19 (nuovo)
- R-Line logo as of model maintenance 25/19 (nuovo).

Il logo appare in basso al centro.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da MCDJ90 »

La codifica del logo R funziona solo sulle MY2020 come la tua, io ho una MY2019 e non mi consente di modificare quella voce. Poi è sempre da verificare caso per caso.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da GC9 »

Giaboz ha scritto: 09/10/2020, 1:36
MCDJ90 ha scritto: 08/10/2020, 22:17 inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori ;)
Confermo.

Scorrendo il basso nella stessa sezione c'è anche il sottomenu "R Logo" con varie opzioni:
- no R Logo (default)
- R logo (vecchio)
- R-Line logo (vecchio)
- R logo as of model maintenance 25/19 (nuovo)
- R-Line logo as of model maintenance 25/19 (nuovo).

Il logo appare in basso al centro.

Immagine
Bel display!
Ma la mia è di inizio 2018 e temo non si possa fare...
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da Giaboz »

GC9 ha scritto: 09/10/2020, 10:09
Giaboz ha scritto: 09/10/2020, 1:36
MCDJ90 ha scritto: 08/10/2020, 22:17 inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori ;)
Confermo.

Scorrendo il basso nella stessa sezione c'è anche il sottomenu "R Logo" con varie opzioni:
- no R Logo (default)
- R logo (vecchio)
- R-Line logo (vecchio)
- R logo as of model maintenance 25/19 (nuovo)
- R-Line logo as of model maintenance 25/19 (nuovo).

Il logo appare in basso al centro.

Immagine
Bel display!
Ma la mia è di inizio 2018 e temo non si possa fare...
Grazie.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: Cambio look quadro strumenti

Messaggio da Claudio Siciliano »

Mi chiedo, ma se quella zona dell' Aid solitamente è dedicata al Line Assist e distanza dal veicolo che ci precede, non è che il logo (ho una R line) entra in conflitto con la grafica esistente?
Rispondi