Help, non mi funziona più il fendinebbia su sterzata.

VAG e obdeleven
Rispondi
Peppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/04/2019, 23:23
Località: Aversa

Help, non mi funziona più il fendinebbia su sterzata.

Messaggio da Peppe »

Ciao a tutti. Ho attivato sulla mia T Roc, la funzione che quando faccio gli abbaglianti, in automatico mi si accendono anche i fendinebbia. Fin qui tutto apposto, però ho notato che quando sterzo non mi si accendono più i fendinebbia. Ho provato a ritornare indietro ma stranamente mi rimane acceso fisso il fendinebbia destro. Forse ho mosso qualcosa. Qualcuno mi potrebbe aiutare a ripristinare la funzione dei fendinebbia direzionali in sterzata come erano prima? Magari potrebbe mandarmi anche uno screenshoot? La mia è una T-Roc 2.0 Dsg 4 Motion Advance del 2019. Grazie.-
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Help, non mi funziona più il fendinebbia su sterzata.

Messaggio da Giaboz »

Peppe ha scritto: 21/12/2020, 23:36 Ciao a tutti. Ho attivato sulla mia T Roc, la funzione che quando faccio gli abbaglianti, in automatico mi si accendono anche i fendinebbia. Fin qui tutto apposto, però ho notato che quando sterzo non mi si accendono più i fendinebbia. Ho provato a ritornare indietro ma stranamente mi rimane acceso fisso il fendinebbia destro. Forse ho mosso qualcosa. Qualcuno mi potrebbe aiutare a ripristinare la funzione dei fendinebbia direzionali in sterzata come erano prima? Magari potrebbe mandarmi anche uno screenshoot? La mia è una T-Roc 2.0 Dsg 4 Motion Advance del 2019. Grazie.-
Ciao Peppe. Quale codifica hai seguito per i fendi + abba?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Peppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/04/2019, 23:23
Località: Aversa

Re: Help, non mi funziona più il fendinebbia su sterzata.

Messaggio da Peppe »

Sì, questa...
Lampeggio fendinebbia insieme agli abbaglianti (Solo per versione con fari a led)
Module 09 Central Electrics
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Leuchte12NL LB45 (Fendinebbia sinistro)
- Lichtfunktion B 12 -> Value Lichthupe generell (per polo e tcross C12 e Value: Lichthupe)
Submenu - Leuchte13NL RB5 (Fendinebbia destro)
- Lichtfunktion B 13 -> Value Lichthupe generell (per polo e tcross C13 e Value: Lichthupe)
Avatar utente
flash271254
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2019, 6:14

Re: Help, non mi funziona più il fendinebbia su sterzata.

Messaggio da flash271254 »

Salve a tutti, anche a me non funzionano più i fendinebbia in modalità cornering dopo aver effettuato la codifica del lampeggio abbinato con abbaglianti e fendinebbia. Ho una T-Roc 2.0 DSG full led di marzo 2018
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Help, non mi funziona più il fendinebbia su sterzata.

Messaggio da Giaboz »

flash271254 ha scritto: 10/03/2021, 12:13 Salve a tutti, anche a me non funzionano più i fendinebbia in modalità cornering dopo aver effettuato la codifica del lampeggio abbinato con abbaglianti e fendinebbia. Ho una T-Roc 2.0 DSG full led di marzo 2018
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
TI ho contattato su Telegram ma non rispondi...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Help, non mi funziona più il fendinebbia su sterzata.

Messaggio da MCDJ90 »

Salve a tutti, l’errore sta nella codifica (che forse era pensata per auto senza funzione cornering).

Invece di modificare il valore B della stringa Lichtfunktion B 12, dovete abilitare la funzione sulla stringa C ed aumentare il dimmwert CD a 100

Guartate nella storia degli adattamenti quale valore c’era nelle stringhe B dei due canali (ora a memoria non li ricordo) e li reimpostate come prima.
Poi procedete con impostare sulle stringhe C il valore Lichthupe generell, e poi impostare dimmwert CD a 100
Questo per tutte e due i canali (12 e 13)

Spero di aver reso l’idea.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi