DYNAMIC light assist

VAG e obdeleven
Rispondi
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

DYNAMIC light assist

Messaggio da Moreno86 »

Ho appena attivato il Light Assist.
Volevo capire se era possibile implementarlo con il Dynamic Light Assist oppure cambia totalmente optional
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: DYNAMIC light assist

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Non capisco cosa vuoi dire.
Nel menu del discovery hai le 2 voci con le 2 spunte da scegliere.
Il light assist ti alza e abbassa il fascio luminoso in autonomia,in pratica sono gli abbaglianti automatici.se aggiungi la spunta sui fari dinamici questi si muovono anche a destra e a sinistra,uno su e uno giù per cercare di darti la massima profondità senza abbagliare chi ti precede o chi arriva dal senso opposto quindi mantieni con i fari dinamici rimangono attivi gli abbaglianti o light assist che altrimenti al sopraggiungere di un auto si spegnerebbwro totalmente per poi riattivarsi. I fari dinamici ti gestiscono anche labbaglio che potrebbe crearti la tua luce su un grande segnale stradale
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: DYNAMIC light assist

Messaggio da Moreno86 »

Volevo sapere come attivare quelli dinamici. Ho solo la codifica per quelli normali
Ho solo la voce LIGHT ASSIST perché vi attivato solo quelli
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: DYNAMIC light assist

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Ok,ho capito,io ho un tiguan e non conosco bene la t.roc.
Se non li hai nel menu non penso si possano attivare, non ho visto questa codifica D'altronde con obd sblocchi menu nascosti ma qui si parla di sensori luce e motorini che muovono il fanale.
..
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: DYNAMIC light assist

Messaggio da Vernerbongo2 »

Non si può fare.👌
Rispondi