cartelli stradali

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
flash271254
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2019, 6:14

cartelli stradali

Messaggio da flash271254 »

Buongiorno a tutti,
premetto di essere un neofita in materia, per cui scusatemi se la mia domanda potrà sembrare banale.
Vorrei sapere se la codifica del riconoscimento dei cartelli stradali è limitata ai soli limiti di velocità.
Faccio questa domanda perché ho effettuato la codifica in questione, però mi visualizza solamente i cartelli inerenti ai limiti di velocità.
Grazie e buona giornata.
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: cartelli stradali

Messaggio da Simone. »

flash271254 ha scritto: 15/03/2021, 12:17 Buongiorno a tutti,
premetto di essere un neofita in materia, per cui scusatemi se la mia domanda potrà sembrare banale.
Vorrei sapere se la codifica del riconoscimento dei cartelli stradali è limitata ai soli limiti di velocità.
Faccio questa domanda perché ho effettuato la codifica in questione, però mi visualizza solamente i cartelli inerenti ai limiti di velocità.
Grazie e buona giornata.
Visualizza anche il divieto di sorpasso ed il rischio allagamento
Massimodg
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/09/2023, 13:31
Località: Massa Carrara

Re: cartelli stradali

Messaggio da Massimodg »

Io ho fatto tutte le codifiche ma quella dei cartelli stradali non riesco. Posso sapere cm hai fatto ho una t roc 2023
emau74
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: cartelli stradali

Messaggio da emau74 »

Simone. ha scritto:
flash271254 ha scritto: 15/03/2021, 12:17 Buongiorno a tutti,
premetto di essere un neofita in materia, per cui scusatemi se la mia domanda potrà sembrare banale.
Vorrei sapere se la codifica del riconoscimento dei cartelli stradali è limitata ai soli limiti di velocità.
Faccio questa domanda perché ho effettuato la codifica in questione, però mi visualizza solamente i cartelli inerenti ai limiti di velocità.
Grazie e buona giornata.
Visualizza anche il divieto di sorpasso ed il rischio allagamento
Si possono fare solo sul cockpit pro? O anche basic?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1008
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: cartelli stradali

Messaggio da Giaboz »

Massimodg ha scritto: 12/10/2023, 20:41 Io ho fatto tutte le codifiche ma quella dei cartelli stradali non riesco. Posso sapere cm hai fatto ho una t roc 2023
emau74 ha scritto: 13/10/2023, 13:22 Si possono fare solo sul cockpit pro? O anche basic?
La codifica dei cartelli stradali NON FUNZIONA SUL RESTYLING.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi