Codifiche

VAG e obdeleven
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifiche

Messaggio da Giaboz »

Ceranick ha scritto: 03/05/2022, 21:40 Ho fatto come mi hai detto ed ora la segnaletica funziona. Mi pare che ogni tanto vari da sola senza segnali e siccome avevo il navigatore del cellulare in mano sembra quasi che riconosca la strada. A volte però mette 90 quando non è il caso forse si confonde?
Il sistema utilizza anche i limiti di velocità riportati nelle mappe del navigatore e li "fonde" con quelli rilevati dalla telecamera. Di norma questi ultimi hanno la priorità rispetto alle mappe ma, in assenza di segnaletica, il TSR utilizza quelli del navi.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ceranick
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/06/2021, 19:54

Re: Codifiche

Messaggio da Ceranick »

Ma io il navigatore di serie non ce lho. Quindi vorrebbe dire che comunque il navigatore funziona anche se nascosto?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifiche

Messaggio da Giaboz »

Ceranick ha scritto: 05/05/2022, 7:35 Ma io il navigatore di serie non ce lho. Quindi vorrebbe dire che comunque il navigatore funziona anche se nascosto?
Sembra di sì. Ho visto che su alcuni MIB3 il TSR non da errore se il navi non è abilitato (come succedeva sul MIB2). Forse, come dici tu, alcune funzioni sono comunque disponibili.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ceranick
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/06/2021, 19:54

Re: Codifiche

Messaggio da Ceranick »

Il che potrebbe farmi sperare che in qualche modo è attivabile....
Sulla bussola che notizie hai: dice non disponibile al momento ma poi compare il simbolo con il Nord
Ceranick
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/06/2021, 19:54

Re: Codifiche

Messaggio da Ceranick »

E compare anche nella scelta dei menu per il cockpit ma non funziona
Ceranick
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/06/2021, 19:54

Re: Codifiche

Messaggio da Ceranick »

Il menu che dici "road_sign_detection_fusion_mode" sul mio testo non c'è
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifiche

Messaggio da Giaboz »

Ceranick ha scritto: 09/05/2022, 22:21 Il menu che dici "road_sign_detection_fusion_mode" sul mio testo non c'è
Imposta la lingua INGLESE nella app OBD eleven.
centralina A5 (Driver Assistance) > Adaptation (Adattamento) > prima voce in alto
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
l.ciuffi@tim.it
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2022, 12:45

Re: Codifiche

Messaggio da l.ciuffi@tim.it »

Salveee , c’è qualcuno di Massa Carrara
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Codifiche

Messaggio da Anto84 »

freebird ha scritto:Invece di chiedere quà, chiedi direttamente a vag italy, tanto paghi, tanto ottieni, ma il rischio non ne vale la spesa....
Di che rischi parli?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifiche

Messaggio da Giaboz »

Anto84 ha scritto: 28/05/2022, 11:32
freebird ha scritto:Invece di chiedere quà, chiedi direttamente a vag italy, tanto paghi, tanto ottieni, ma il rischio non ne vale la spesa....
Di che rischi parli?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Lascia perdere, è uno dei tasti "piazzisti" pagati da loro per scrivere bugie...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi