Codifiche

VAG e obdeleven
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Codifiche

Messaggio da Daniele Brunello »

Buongiorno a tutti, da poco possessore di un T roc 1.5 tsi advanced blue motion, vorrei fare alcune codifiche tipo abbaglianti automatici, togliere lo start e stop e altre cosine.
Vorrei incontrare qualcuno disposto a fare questi lavori (pagando il disturbo), perché non ho nessun strumento e soprattutto non sono un espertone non voglio fare cavolate.
Io sono a Milano zona Opera, mi sposto senza problemi...
Grazie per adesso.
Victor81
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/11/2020, 14:55

Re: Codifiche

Messaggio da Victor81 »

Devi chiamare Vag italy. Trovi su Facebook e YouTube i contatti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Re: Codifiche

Messaggio da Daniele Brunello »

Ok, grazie
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Codifiche

Messaggio da Linogu »

Io ho fatto parecchie attivazioni con Vagitaly, mi sono trovato bene e non ho avuto nessun problema in seguito. Tra l’altro io sono andato a Motta Visconti, non troppo distante dalla tua zona.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
luca.81
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/05/2020, 20:22

Re: Codifiche

Messaggio da luca.81 »

Daniele Brunello ha scritto: 27/03/2021, 7:29 Buongiorno a tutti, da poco possessore di un T roc 1.5 tsi advanced blue motion, vorrei fare alcune codifiche tipo abbaglianti automatici, togliere lo start e stop e altre cosine.
Vorrei incontrare qualcuno disposto a fare questi lavori (pagando il disturbo), perché non ho nessun strumento e soprattutto non sono un espertone non voglio fare cavolate.
Io sono a Milano zona Opera, mi sposto senza problemi...
Grazie per adesso.