Codifiche

VAG e obdeleven
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Codifiche

Messaggio da Daniele Brunello »

Buongiorno a tutti, da poco possessore di un T roc 1.5 tsi advanced blue motion, vorrei fare alcune codifiche tipo abbaglianti automatici, togliere lo start e stop e altre cosine.
Vorrei incontrare qualcuno disposto a fare questi lavori (pagando il disturbo), perché non ho nessun strumento e soprattutto non sono un espertone non voglio fare cavolate.
Io sono a Milano zona Opera, mi sposto senza problemi...
Grazie per adesso.
Victor81
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/11/2020, 14:55

Re: Codifiche

Messaggio da Victor81 »

Devi chiamare Vag italy. Trovi su Facebook e YouTube i contatti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Re: Codifiche

Messaggio da Daniele Brunello »

Ok, grazie
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Codifiche

Messaggio da Linogu »

Io ho fatto parecchie attivazioni con Vagitaly, mi sono trovato bene e non ho avuto nessun problema in seguito. Tra l’altro io sono andato a Motta Visconti, non troppo distante dalla tua zona.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
luca.81
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/05/2020, 20:22

Re: Codifiche

Messaggio da luca.81 »

Daniele Brunello ha scritto: 27/03/2021, 7:29 Buongiorno a tutti, da poco possessore di un T roc 1.5 tsi advanced blue motion, vorrei fare alcune codifiche tipo abbaglianti automatici, togliere lo start e stop e altre cosine.
Vorrei incontrare qualcuno disposto a fare questi lavori (pagando il disturbo), perché non ho nessun strumento e soprattutto non sono un espertone non voglio fare cavolate.
Io sono a Milano zona Opera, mi sposto senza problemi...
Grazie per adesso.
Lascia stare vagitaly. Ti chiedono uno sproposito. Il loro disturbo e abbastanza caro per 4 attivazioni. Se hai bisogno contattami pure alla mia mail.
luca_luca_n81@hotmail.it
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Re: Codifiche

Messaggio da Daniele Brunello »

Grazie ti contatto.
carloseme
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/11/2019, 9:15
Località: abano terme

Re: Codifiche

Messaggio da carloseme »

Salve, sto cercando anch'Io chi riesca a fare queste modifiche a pagamento.
Zona Padova fatemi sapere...la mia email carloseme@vodafone.it
Grazie.
gmed
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2018, 14:20

Re: Codifiche

Messaggio da gmed »

Salve io sono in zona Roma qualcuni che puo' aiutarmi con qualche attivazione?
Grazie
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Codifiche

Messaggio da Daniele Sgi »

Già che ci sono ne approfitto anch'io per sentire se c'è qualcuno nelle province di Bologna, Modena o Ferrara.

Grazie.
Ds
body1
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2021, 8:06

Re: Codifiche

Messaggio da body1 »

Ciao a tutti. Sapreste dirmi per cortesia, dove posso trovare la lista delle codifiche Obd Eleven per: attivazione comandi vocali, luci ambiente multicolor ( portiere e vano piedi ), riconoscimento segnali stradali?
Non vorrei adoperare le app precompilate da Obd Eleven perchè ho sentito che ci sono persone che hanno avuto problemi seri utilizzandole.
Ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi.
Rispondi