Conering

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
flash271254
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2019, 6:14

Conering

Messaggio da flash271254 »

Un saluto a tutti,
sono ancora qui per chiedervi aiuto, da quando ho effettuato la codifica per avere il lampeggio abbinato ai fendinebbia non ho più l'effetto cornering. Ho provato a inserire i valori consigliati da Giaboz, ma il risultato è stato quello di avere sempre accesi i fendinebbia. Allego screenshot dei valori che ho inserito.


T-Roc 2.0 TDI DSG FULL LED (Ho sostituito con lampade a led le alogene dei fendinebbia originali VW che chissà com'è nonostante sia "Full led" montino le alogene sui fendi.

Grazie
Immagine
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Conering

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, i valori sono esatti (come i miei valori originali), quindi dovrebbe funzionarti.
Puoi provare magari anche a disabilitare la funzione flash e fare un reset impostazioni delle luci da menù (anche se non credo sia legato ai fendi).
Se a selettore su auto provi a tirare la leva i fendi se accendono normalmente?
A questo punto mi viene da pensare, che luci a led hai montato? Non è che hai tutti questi problemi per via delle lampade? Dovresti riprovare con le alogene e verificare se il problema persiste.
Tienici aggiornati.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
flash271254
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2019, 6:14

Re: Conering

Messaggio da flash271254 »

Ciao, non credo dipenda dal tipo di lampada, prima di effettuare le codifiche, avevo già sostituito le alogene dei fendi con quelle a led e l'effetto cornering funzionava.
Max1978
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/03/2023, 23:00

Re: Conering

Messaggio da Max1978 »

Salve,anche io ho il problema dei fendinebbia sempre accesi anche dopo aver riportato i valori come prima .....come avete risolto? Grazie
Rispondi