Comandi vocali

VAG e obdeleven
freebird
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2019, 17:20

Re: Comandi vocali

Messaggio da freebird »

Servono codici swap e fec da inserire sul mib, ma serve esperienza e professionalità, altrimenti il mib diventa fermacarte.
freebird
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2019, 17:20

Re: Comandi vocali

Messaggio da freebird »

Ah avete aperto le bancarelle.... Mhhh il regolamento che dice?
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: Comandi vocali

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Poi anche loro non lo fanno a casa tua ma lo devi smontare e spedire ad un indirizzo che ti danno.Ti ritorna e lo devi rimontare.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Aliens
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2021, 21:17

Re: Comandi vocali

Messaggio da Aliens »

Giovanni Iacovetta ha scritto: 15/10/2021, 17:41 Si ho visto anche io che VAG Italy attivano i comandi vocali,la codifica c'è,è che non si trova.
Ho attivato i comandi vocali (servono veramente a poco, meglio quelli di google) ma non basta la sola codifica tramite ODBEleven, è necessario modificare il firmware della radio per accettare i codici SWaP/FEC modificati non originali.
Per chi conosce linux e fa un lungo giro su internet trova tutto, ma non è una passaggiata e ci vuole poco per brickare (renderla inutilizzabile) la radio.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comandi vocali

Messaggio da Giaboz »

Aliens ha scritto: 01/09/2023, 18:45
Giovanni Iacovetta ha scritto: 15/10/2021, 17:41 Si ho visto anche io che VAG Italy attivano i comandi vocali,la codifica c'è,è che non si trova.
Ho attivato i comandi vocali (servono veramente a poco, meglio quelli di google) ma non basta la sola codifica tramite ODBEleven, è necessario modificare il firmware della radio per accettare i codici SWaP/FEC modificati non originali.
Per chi conosce linux e fa un lungo giro su internet trova tutto, ma non è una passaggiata e ci vuole poco per brickare (renderla inutilizzabile) la radio.
Patch Congo&Duke?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
tempat
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2021, 20:28

Re: Comandi vocali

Messaggio da tempat »

Salve a tutti,
riprendo l'argomento.
La patch by Congo & Duke cosa fa esattamente?
Sblocca l' uso di dell' app connect solamente o abilita anche tutto il resto come "comandi vocali" e CID SD delle mappe?
Grazie in anticipo per l' eventuale risposta
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comandi vocali

Messaggio da Giaboz »

tempat ha scritto: 08/01/2024, 15:36 Salve a tutti,
riprendo l'argomento.
La patch by Congo & Duke cosa fa esattamente?
Sblocca l' uso di dell' app connect solamente o abilita anche tutto il resto come "comandi vocali" e CID SD delle mappe?
Grazie in anticipo per l' eventuale risposta
Sblocca tutto ad eccezione del navigatore (su MIB2 composition media manca proprio l'hardware).
Inoltre abilita il monitor prestazioni.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
tempat
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2021, 20:28

Re: Comandi vocali

Messaggio da tempat »

Buongiorno,
io ho un MIb2 STD Delphi (vedi foto), posso applicare la patch Congo & Duke per abilitare i comandi vocali?
Vorrei essere sicuro priama di fare danni.
Grazie
Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comandi vocali

Messaggio da Giaboz »

tempat ha scritto: 15/01/2024, 9:51 Buongiorno,
io ho un MIb2 STD Delphi (vedi foto), posso applicare la patch Congo & Duke per abilitare i comandi vocali?
Vorrei essere sicuro priama di fare danni.
Grazie
Immagine
Sì, procedi pure.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
tempat
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2021, 20:28

Re: Comandi vocali

Messaggio da tempat »

Buonasera,
sempre prima di attivare la patch Congo & Duke per avere i comadi vocali, vorrei fare un altra domanda perchè non trovo traccia scritta da nessuna parte.
la domanda è la seguente:
La patch Congo & Duke rimuove anche la protezione sulla SD delle mappe del naviagatore?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Rispondi