Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

VAG e obdeleven
Tmauro76
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/09/2021, 19:04

Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Tmauro76 »

Ciao a tutti Ho notato che il bagagliaio elettrico si apre con il pulsante sullo sportello lato guida ma non si richiude devo per forza scendere o utilizzare la chiave da esterno auto ,
c'è una codifica che che mi permette di aprire e chiudere il bagagliaio restando in auto senza dover scendere per la chiusura .

Grazie

Sulla Tiguan 2017 funziona così apre e chiude dal tasto interno.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Guido »

Con la chiave riesci a richiuderlo ?
Io lo chiudo solo utilizzando il tasto sul portellone
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Tmauro76
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/09/2021, 19:04

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Tmauro76 »

Con la chiave se la avvicino al posteriore auto si altrimenti, no... perché vw fa ste cavolate... con la tiguan va un gioiello....
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da VITTORIO »

Tmauro76 ha scritto: 01/12/2021, 16:29 Ciao a tutti Ho notato che il bagagliaio elettrico si apre con il pulsante sullo sportello lato guida ma non si richiude devo per forza scendere o utilizzare la chiave da esterno auto ,
c'è una codifica che che mi permette di aprire e chiudere il bagagliaio restando in auto senza dover scendere per la chiusura .

Grazie

Sulla Tiguan 2017 funziona così apre e chiude dal tasto interno.
ciao, a me funziona, apro e chiudo il bagagliaio dall'interno tramite la levetta sulla porta guidatore.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da VITTORIO »

...in fase di chiusura devo tenere la levetta tirata un po' più a lungo, poi funziona perfettamente.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Giaboz »

VITTORIO ha scritto: 02/12/2021, 0:14 ...in fase di chiusura devo tenere la levetta tirata un po' più a lungo, poi funziona perfettamente.
Esatto, stessa cosa a me
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Guido »

A me non chiude ne' da telecomando che da tasto sulla portiera guidatore perche' e' una my2019 ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Tmauro76
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/09/2021, 19:04

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Tmauro76 »

Quindi tenendo il tasto più a lungo si chiude ? Provo e vi faccio sapere.. grazie
Tmauro76
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/09/2021, 19:04

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Tmauro76 »

Allora confermo... tenendo il tasto il bagagliaio si richiude ma bisogna tenerlo fino a chiusura completa altrimenti si ferma...
Abituato con il tiguan che si apre e si chiude con un clic, non ho pensato di fare diversamente, chiaramente sono tra quelli che ha il libretto delle istruzioni ma non lo usa...

Grazie per supporto
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Codifica Bagagliaio elettrico chiusura da tasto.

Messaggio da Giaboz »

Guido ha scritto: 02/12/2021, 11:11 A me non chiude ne' da telecomando che da tasto sulla portiera guidatore perche' e' una my2019 ?
Da telecomando solo se hai keyless e stai vicino al paraurti. Da tasto interno SEMPRE con quadro acceso (pag. 80 manuale istruzioni)
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi