Aircare Climatronic MY22

VAG e obdeleven
Rispondi
TRocLT
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2022, 11:16

Aircare Climatronic MY22

Messaggio da TRocLT »

Salve a tutti, sapete come fare per avere Aircare sempre inserito sul clima automatico MY22 invece di doverlo impostare a mano tutte le volte?

Grazie,

Luigi
FedAli
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2022, 7:06

Re: Aircare Climatronic MY22

Messaggio da FedAli »

Seguo.
Grazie
T-Roc 2.0 TDI 115cv Style 2022, fari Matrix, retrocamera, bicolor grey indy/ black
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aircare Climatronic MY22

Messaggio da Giaboz »

TRocLT ha scritto: 09/05/2022, 15:51 Salve a tutti, sapete come fare per avere Aircare sempre inserito sul clima automatico MY22 invece di doverlo impostare a mano tutte le volte?

Grazie,

Luigi
Controlla questa voce:
08 > Adattamenti > Filtering of interior air, store.
Dovrebbe essere impostata su "Service life-dependent store" o su "Active". Provale entrambe e vedi.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Antonio.65
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2022, 11:11

Re: Aircare Climatronic MY22

Messaggio da Antonio.65 »

Provato questo adattamento, bisogna mettere su active. Spegnere e riaccendere quadro.
Antonio.65
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2022, 11:11

Re: Aircare Climatronic MY22

Messaggio da Antonio.65 »

Rettifico, adattamento non funziona su my2022. AirCare bisogna attivarlo sempre. 😌
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Aircare Climatronic MY22

Messaggio da MCDJ90 »

Salve a tutti, ieri ho provato la codifica anche io, su MY2019, ma non ho spento e riacceso il quadro.
Comunque a me non ha funzionato, abbiamo qualche riscontro positivo? Oppure qualche altra voce relativa all’air care? Grazie mille.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aircare Climatronic MY22

Messaggio da Giaboz »

MCDJ90 ha scritto: 05/01/2023, 18:15 Salve a tutti, ieri ho provato la codifica anche io, su MY2019, ma non ho spento e riacceso il quadro.
Comunque a me non ha funzionato, abbiamo qualche riscontro positivo? Oppure qualche altra voce relativa all’air care? Grazie mille.
La codifica impedisce il reset dello stato di Aircare dopo ogni spegnimento. Ricordatevi che questa funzione si disattiva automaticamente quando la portiera o il finestrino sono aperti.

Nella mia auto era già attiva e permanente (no reset) di default con questi valori (08):

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Aircare Climatronic MY22

Messaggio da MCDJ90 »

Anche a me di serie ha quei due valori, sia in codifica lunga che in adattamento, ma l’air care si disattiva ogni volta che spengo l’aria condizionata, anche senza aprire le porte, Lo devo sempre attivare manualmente.
Quindi o c’è qualche altra voce, oppure funziona solo su dei modelli di centraline.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi