Problema luci soffuse OBD Eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
gianni.rizza89
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2023, 9:25

Problema luci soffuse OBD Eleven

Messaggio da gianni.rizza89 »

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una T-Roc del 2021, e ho anche acquistato OBD Eleven Ultimate. Ho fatto le classiche codifiche (start & stop, abbaglianti, antifurto, segnali stradali) tutte andate a buon fine. Il problema è solo con le luci soffuse. Seguo questo video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=aQk8nmirHU4
Imposto tutto alla lettera, solo che se vado sul menù luci soffuse, non visualizzo la barra dei colori malgrado io li abbia impostati uno per uno come nel video, bensì vedo una barra tutta trasparente che mi modifica solo l'intensità dei led ambientali. Cosa sbaglio? Scusate l'ignoranza, siate clementi :D
Massimodg
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/09/2023, 13:31
Località: Massa Carrara

Re: Problema luci soffuse OBD Eleven

Messaggio da Massimodg »

Lo ha fatto anche a me. Prova a tenere premuto il tasto accensione radio per 15 secondi....vedrai che si riattiva il tutto e ti prende la codifica. T roc 1000 style
emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Problema luci soffuse OBD Eleven

Messaggio da emau74 »

gianni.rizza89 ha scritto:Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una T-Roc del 2021, e ho anche acquistato OBD Eleven Ultimate. Ho fatto le classiche codifiche (start & stop, abbaglianti, antifurto, segnali stradali) tutte andate a buon fine. Il problema è solo con le luci soffuse. Seguo questo video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=aQk8nmirHU4
Imposto tutto alla lettera, solo che se vado sul menù luci soffuse, non visualizzo la barra dei colori malgrado io li abbia impostati uno per uno come nel video, bensì vedo una barra tutta trasparente che mi modifica solo l'intensità dei led ambientali. Cosa sbaglio? Scusate l'ignoranza, siate clementi :D
Anche io ho una T-Roc del 2021; potresti dare delle indicazioni più precise su come hai fatto le modifiche ( soprattutto seganli stradali) visito che per il modello nuovo non sono così dettagliate? Grazie

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Rispondi