Aggiornamento autovelox

VAG e obdeleven
Frenk
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2023, 23:03

Aggiornamento autovelox

Messaggio da Frenk »

Buongiorno,non riesco più a aggiornare gli autovelox sul navigatore di serie del mio t-roc, quando metto la scheda SD mi dice che sono disponibili nuovi aggiornamenti ma quando faccio aggiorna mi scrive ERRORE dati non disponibili .Qualcuno mi può dare consigli in merito? Grazie mille
Avatar utente
GioT-roc
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/03/2019, 20:42

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da GioT-roc »

Gli aggiornamenti sono possibili solo sul sito ufficiale volkswagen
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Giaboz »

Frenk ha scritto: 04/09/2023, 20:12 Buongiorno,non riesco più a aggiornare gli autovelox sul navigatore di serie del mio t-roc, quando metto la scheda SD mi dice che sono disponibili nuovi aggiornamenti ma quando faccio aggiorna mi scrive ERRORE dati non disponibili .Qualcuno mi può dare consigli in merito? Grazie mille
Ti appare questa schermata ma non prosegue?
Immagine

Prova da qui: schermata NAVI > Setup > Gestisci memoria > Aggiorna i miei punti di interesse.
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Giaboz »

GioT-roc ha scritto: 04/09/2023, 21:02 Gli aggiornamenti sono possibili solo sul sito ufficiale volkswagen
Solo mappe, per i POI (velox, t-red, tutor, ecc.) bisogna arrangiarsi in altro modo. Ricordo che funzionano solo su MIB2, NO MIB3.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Frenk
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2023, 23:03

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Frenk »

Ho un mib 2 e ho fatto tutti i passaggi possibili in diversi modi ma quando legge la scheda SD mi dice che e disponibile un aggiornamento però quando faccio aggiorna mi esce errore non ci sono elementi per aggiornamento. Un paio di mesi fa in VW mi hanno aggiornato il sistema con l'ultima versione del software. Come posso fare? Grazie mille
Frenk
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2023, 23:03

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Frenk »

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Giaboz »

Frenk ha scritto: 05/09/2023, 5:08 Ho un mib 2 e ho fatto tutti i passaggi possibili in diversi modi ma quando legge la scheda SD mi dice che e disponibile un aggiornamento però quando faccio aggiorna mi esce errore non ci sono elementi per aggiornamento. Un paio di mesi fa in VW mi hanno aggiornato il sistema con l'ultima versione del software. Come posso fare? Grazie mille
Aspe, per caso ti hanno installato la versione P0883D?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Frenk
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2023, 23:03

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Frenk »

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Giaboz »

Frenk ha scritto: 05/09/2023, 18:27 Immagine
Ahia, con la versione 883 VW ha eliminato la "backdoor" che consentiva di caricare i POI...
Devi fare un downgrade alla 879 ma non è cosa semplice... Se vuoi maggiori info e te la senti di smanettare sui file del fw vieni a trovarci su Telegram.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Frenk
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2023, 23:03

Re: Aggiornamento autovelox

Messaggio da Frenk »

Grazie mille ma non sono in grado di fare certe cose. Mi dispiace un sacco ma pazienza. Buona serata
Rispondi