OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
robbyreppe
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2020, 9:17

Re: OBD eleven

Messaggio da robbyreppe »

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

robbyreppe ha scritto: 29/04/2021, 6:59 Non mi hanno inviato nulla..mi è arrivato dispositivo e basta....anche io credevo mi mandassero per Mail un seriale per il Pro.....niente....la Sig.na mi ha detto che è nel dispositivo che quando lo collego mi chiede di attivare versione Pro ..ma cosi non è
Il codice PRO ti arriva via mail, a volte qualche giorno dopo l'OBD11.
Poi leggi qui > https://obdeleven.com/it/faqs/dashboard.html

> Come posso redimere i codici alla Dashboard utente?

Se hai acquistato una licenza PRO licence o hai crediti sul sito OBDeleven, puoi redimerli nella Dashboard utente.
Entra nel tuo account dell‘applicazione OBDeleven: inserisci il medesimo indirizzo email e password utilizzati per accedere all‘app usando il dispositivo.
Puoi vedere il tuo indirizzo email e il nome utente in alto a sinistra.
Il numero dei crediti nel tuo account utente è riportato in alto a destra.
Inserisci il tuo codice PRO o il codice dei crediti.
Una volta inserito il codice, sarai in grado di visualizzare i contenuti digitali.
Una volta riscosso il codice, verrà aggiunto istantaneamente al tuo account utente dell‘applicazione OBDeleven.
Premi “Fine” e i tuoi crediti o la licenza PRO saranno subito utilizzabili
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
robbyreppe
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2020, 9:17

Re: OBD eleven

Messaggio da robbyreppe »

in effetti non mi avevano mandato il codice....a son di scrivere mi è arrivato ed ho risolto.
Grazie mille per la risposta ;)
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: OBD eleven

Messaggio da Claudio Siciliano »

Qualcuno ha capito perché il dispositivo a volte lampeggia bianco, a volte blu ed a volte rosso?
Qualcuno sa quale procedura adottare per replicare in alto a destra del display del cruscotto l'immagine della cover che il media sta suonando? 🤔
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Buongiorno a tutti , esiste una codifica per visualizzare su AID la quantita' di carburante rimasta ?

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, no, esiste una codifica per visualizzare i litri di carburante necessari a fare il pieno, (quantità rabbocco carburante), per certi versi può essere utile se ha il sospetto che la pompa di benzina sia taroccata, oppure per avere già un’idea di quanto andresti a spendere per fare il pieno.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Strano non si possa , e' un dato che tramite il data plug e l app we connect go si può avere
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Peppetanza
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2020, 15:43

Re: OBD eleven

Messaggio da Peppetanza »

Per caso hai risolto il fatto dei byte che io non trovo 5-7 ma singoli soltanto.
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Andrea Ghera »

Salve a tutti, ho visto, ma non me sono sicuro, una nuova grafica per l’aid su un post di vagitaly per t roc. Me lo sono sognato o c’è effettivamente qualcosa oltre alla classica e a quella “ R “ ? Grazieeeee
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Andrea Ghera ha scritto: 20/05/2021, 9:06 Salve a tutti, ho visto, ma non me sono sicuro, una nuova grafica per l’aid su un post di vagitaly per t roc. Me lo sono sognato o c’è effettivamente qualcosa oltre alla classica e a quella “ R “ ? Grazieeeee
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi