OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Tango »

Ok grazie.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

pollopazzo4 ha scritto: 11/06/2020, 18:27 Ho provato la dicitura sotto su la mia t-roc 2020 ma al punto 21 da errore 31.. avete qualche consiglio?
Mixio60 ha scritto: 04/08/2018, 19:52
Dema85 ha scritto: 16/07/2018, 21:17 ATTIVAZIONE SIGN ASSIST OBD11
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Ciao dema85, ma funziona sia su Discover Pro che su Discovery Media ?
Non so se può esserci qualche problema con le MY2020, ma comunque qualche volta passando da una centralina all’altra ho avuto anche io questo problema, sono tornato all’elenco centraline, ho aggiornato l’elenco e poi ho rieffettuato l’accesso riuscendo a modificare quello che dovevo. Prova così e vedi se riesci.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

pollopazzo4 ha scritto: 11/06/2020, 18:27 Ho provato la dicitura sotto su la mia t-roc 2020 ma al punto 21 da errore 31.. avete qualche consiglio?
Mixio60 ha scritto: 04/08/2018, 19:52
Dema85 ha scritto: 16/07/2018, 21:17 ATTIVAZIONE SIGN ASSIST OBD11
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Ciao dema85, ma funziona sia su Discover Pro che su Discovery Media ?
Ti confermo che sulla mia 2020 il sign assist funziona perfettamente. A me qualche volta è successa la stessa cosa come detto più sopra. a volte sono dovuto addirittura uscire dal programma toglierlo dalla memoria di android e farlo ripartire. L'altro ieri ho dovuto provare 4 o 5 volte perchè prendesse il parametro della lacrima del parabrezza, ma poi a un certo punto l'ha preso. Ritenta vedrai che funziona. Mi raccomando non sbagliare i byte con i bit.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
pollopazzo4
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2020, 17:45

Re: OBD eleven

Messaggio da pollopazzo4 »

Grazie, sono riuscito
MCDJ90 ha scritto: 11/06/2020, 22:01
pollopazzo4 ha scritto: 11/06/2020, 18:27 Ho provato la dicitura sotto su la mia t-roc 2020 ma al punto 21 da errore 31.. avete qualche consiglio?
Mixio60 ha scritto: 04/08/2018, 19:52


Ciao dema85, ma funziona sia su Discover Pro che su Discovery Media ?
Non so se può esserci qualche problema con le MY2020, ma comunque qualche volta passando da una centralina all’altra ho avuto anche io questo problema, sono tornato all’elenco centraline, ho aggiornato l’elenco e poi ho rieffettuato l’accesso riuscendo a modificare quello che dovevo. Prova così e vedi se riesci.
pollopazzo4
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2020, 17:45

Re: OBD eleven

Messaggio da pollopazzo4 »

Domanda... sono veramente tanto turbato che durante la guida non possa vedere l'orologio sulla' AID... conoscete qualche modo per farlo apparire? è possibile?
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

pollopazzo4 ha scritto: 12/06/2020, 10:34 Domanda... sono veramente tanto turbato che durante la guida non possa vedere l'orologio sulla' AID... conoscete qualche modo per farlo apparire? è possibile?
Hai perfettamente ragione è veramente una grande pecca. devo distogliere lo sguardo e cercarlo, piccolino, sull'infotainment. Io non ho trovato niente al riguardo. Se lo trovi fammelo sapere anche a me per favore.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Tango ha scritto: 11/06/2020, 19:36
Tango ha scritto: 11/06/2020, 19:32
pierpippo ha scritto: 11/06/2020, 19:19
Io per questa funzione non ho dovuto fare nessuna codifica è già presente sulla mia 2020. Sei sicuro di non averla?
Io ho la versiome 2019
Mi spiego meglio - la chiusura di tutti i finestrini funziona anche a me con la maniglia mentre per l'apertura no.
Hai poi fatto la modifica di MCDJ90 per l'apertura finestrini tenendo premuta la maniglia? Ti chiedo questo perchè io sulla mia 2020 non mi ricordo di avere fatto nessuna codifica al riguardo ma mio figlio si ricorda di sii. Solo che io non me la trovo. A te ha funzionato?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Spero che tu abbia fatto un backup prima fi procedere con le codifiche, se lo hai fatto, vai nella storia e lo apri, così puoi esplorare tutti i parametri e vai a vedere sulla voce che ho postato io che valore avevi de default, poi puoi accedere alla centralina anche offline e vedere se il valore attuale è diverso da quello che avevi di default, oppure se a te era già attiva.
A me l’apertura non funzionava (anche se provavo solo tenendo la mano all’interno della maniglia), dopo la codifica ho provato con la giusta procedura ed i finestrini si aprono.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

MCDJ90 ha scritto: 12/06/2020, 15:07 Spero che tu abbia fatto un backup prima fi procedere con le codifiche, se lo hai fatto, vai nella storia e lo apri, così puoi esplorare tutti i parametri e vai a vedere sulla voce che ho postato io che valore avevi de default, poi puoi accedere alla centralina anche offline e vedere se il valore attuale è diverso da quello che avevi di default, oppure se a te era già attiva.
A me l’apertura non funzionava (anche se provavo solo tenendo la mano all’interno della maniglia), dopo la codifica ho provato con la giusta procedura ed i finestrini si aprono.
Non ho fatto nessun backup proprio perchè ho un documento cartaceo dove ho segnato quali modifiche ho fatto e quali erano i parametri di default che ho modificato. Ma quella modifica non l'ho trovata da nessuna parte quindi secondo me era già di serie così.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Tango »

pierpippo ha scritto: 12/06/2020, 14:34
Tango ha scritto: 11/06/2020, 19:36
Tango ha scritto: 11/06/2020, 19:32

Io ho la versiome 2019
Mi spiego meglio - la chiusura di tutti i finestrini funziona anche a me con la maniglia mentre per l'apertura no.
Hai poi fatto la modifica di MCDJ90 per l'apertura finestrini tenendo premuta la maniglia? Ti chiedo questo perchè io sulla mia 2020 non mi ricordo di avere fatto nessuna codifica al riguardo ma mio figlio si ricorda di sii. Solo che io non me la trovo. A te ha funzionato?
No non ho potuto fare nulla perché non ho ancora l'OBD eleven che ho appena ordinato. Diciamo che mi sto documentando in anticipo in modo da essere pronto a fare tutto quando mi arriverà. Poi ti farò sapere
Ciao :auto-swerve:
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Rispondi