OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Mbterenzf ha scritto: 25/07/2020, 21:40 Qualcuno ha la codifica per l offroad perché quella che c'è nelle pagine precedenti alla voce di modificare byte 14 poi il bit non capisco qualè
Menù Offroad aggiuntivo
Module 5F Information Control Unit
Security access -> 20103
Long coding (Text mode) - Byte_24_Navigation_System -> On (In caso di auto equipaggiata con
navigatore dovrebbe già essere attivo)
Adaptation
Submenu - Car_Function_Adaptations_Gen2
- menu_display_compass -> Active
- menu_display_compass_over_threshold_high -> Active
- menu_display_angle_of_slope -> Active
- menu_display_angle_of_slope_over_threshold_high -> Active
Adaptation
Submenu - Car_Function_List_BAP_Gen2
- compass_0x15 -> Active
- compass_0x15_msg_bus -> Comfort data bus
- angle_of_slope_0x24 -> Active
ATTENZIONE : questa codifica funziona con o senza navigatore, ma l'altitudine e la bussola
funzioneranno solo se si dispone di Discorver Media o Pro, in caso di Composition Media sarà comunque
possibile visualizzare temperatura acqua, olio e angolo di sterzata.
ATTENZIONE : con Composition Media risulterà un errore nel modulo 5F Information Control Unit ->
Guasti -> Control module incorrectly coded U101400, ma sullo schermo della radio e sul CDB non
apparirà alcun errore… non preoccuparsi, è normale.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Grazie pierpippo, proverò anch’io ad inserire questa modifica.... non ho il navi, in quale menù trovo la schermata off road una volta fatta la modifica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Pazzoviola ha scritto: 26/07/2020, 9:36 Grazie pierpippo, proverò anch’io ad inserire questa modifica.... non ho il navi, in quale menù trovo la schermata off road una volta fatta la modifica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra di ricordare che sia nel menu car
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Mbterenzf
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 0:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Mbterenzf »

Pierpippo grazie. Sono riuscito ad attivarlo.
Mbterenzf
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 0:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Mbterenzf »

Buongiorno, qualcuno sa se c'è un impostazione per vedere il livello di intasamento del fap? O quando inizia la rigenerazione? In un video di un Peugeot ho visto che c'è la possibilità tramite luci di cortesia degli specchietti di sapere quando sta facendo la rigenerazione. A me piacerebbe di più se ci fosse un opzione dove vedere a che punto e l'intasamento
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Mbterenzf ha scritto: 26/07/2020, 12:36 Pierpippo grazie. Sono riuscito ad attivarlo.
Sono contento. Di nulla.
:D
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Mbterenzf
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 0:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Mbterenzf »

Qualcuno sa i codici codifica per vedere lo stato di carica della batteria?
Grazie
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Chi mi sa dire cosa vuol dire il simbolo sotto il cartello dei 70 km/h ?

Immagine

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Guido ha scritto: 01/08/2020, 20:23 Chi mi sa dire cosa vuol dire il simbolo sotto il cartello dei 70 km/h ?

Immagine

Grazie
Perchè ci sono due limiti di velocità?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Credo che i limiti siano per le auto e per gli autocarri , non ci ho fatto caso ero su una superstrada
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi