OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Panny
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2018, 18:57

Re: OBD eleven

Messaggio da Panny »

Salve sapete se si può far visualizzare il menu con forza g e i bar quando si e in modalità sport e l altimetro quabdo si e in offroad? Pur non avendo il navigatore?grazie
Mixio60
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/08/2018, 8:57

Re: OBD eleven

Messaggio da Mixio60 »

Dema85 ha scritto: 16/07/2018, 21:17 ATTIVAZIONE SIGN ASSIST OBD11
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Ciao dema85, ma funziona sia su Discover Pro che su Discovery Media ?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: OBD eleven

Messaggio da CRALBE »

T-roc non monta discover pro
Lorenzo
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/08/2018, 18:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Lorenzo »

Salve a tutti, un'informazione. Per poter avere le varie modifiche del display(lettura dei cartelle,litri nel serbatoio,etc)bisogna avere l'activ info display oppure funzionano pure con il display "tradizionale"? Grazie
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: OBD eleven

Messaggio da CRALBE »

Le modifiche sono a prescindere dal tipo di cruscotto... più che altro bisogna vedere i componenti montati in auto... esempio non mi puoi attivare il blind spot senza prima aver montato gli appositi sensori e sostituito gli specchietti
Per quanto riguarda il sign assist funziona sia su AID che si tradizionale, non so’ se la codifica sia la medesima
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho una t roc e ho ordinato da poco il connettore obd11 per tentare di attivare la lettura dei cartelli stradali , dove qui ho trovato la procedura (spero di riuscirci!), e volevo chiedervi se è possibile anche attivare la gestione dei fari abbaglianti.
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: OBD eleven

Messaggio da Davide93 »

Ciao Emilio,
ieri sera ho attivato l'assistente per gli abbaglianti (se ti riferisci a questo).

Funzionalità: superati i 60 km/h gli abbaglianti vengono attivati automaticamente, per poi spegnersi in caso di "luce artificiale (galleria, lampioni, ecc.)/luce naturale (quindi di giorno)" e nel caso di altri utenti presenti sulla carreggiata, sia nel senso opposto di marcia, sia in caso di sorpasso da parte di un altro veicolo.

La procedura per attivare gli abbaglianti automatici:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

A questo punto spingendo una volta la leva a "fondo" (come se stessimo per attivare manualmente gli abbaglianti per intenderci, comparirà l'icona degli abbaglianti con un "A" al suo interno. Per attivare gli abbaglianti manualmente basta spingere una seconda volta la leva, come di norma.

Davide.
Ultima modifica di giuseppe il 17/08/2018, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Solo per registrati
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: OBD eleven

Messaggio da CRALBE »

ciao io sto facendo un "indagine" secondo me e ripeto secondo me i tipi di attivazione sono 2 uno prevede la semplice attivazione degli abbaglianti automatici mentre un altro prevede l'attivazione dei dynamic light poiché il codice del ricambio è il medesimo sia per le versioni con che senza questo optional... con la codifica che hai scritto nel messaggio qui sopra non viene attivato nel menù della radio la gestione dei dynamic light giusto?
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: OBD eleven

Messaggio da Davide93 »

Nel menu della radio viene aggiunta solamente la voce attivabile/disattivabile "Light Assist".

Sarebbe interessante avere anche il dynamic, ma per il momento alcune prove che ho fatto non hanno avuto successo.
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: OBD eleven

Messaggio da CRALBE »

bisognerebbe leggere tramite odb11 la centralina di una t-roc e vedere come è settata per il dynamic light e ripetere il settario su una non predisposta
Rispondi