OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Renato
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2019, 16:08

Re: OBD eleven

Messaggio da Renato »

Vedere la velocità del condizionatore d'aria in modalità automatica

Con il condizionatore d'aria spento:
Modulo 08 (aria condizionata)
Long coding (Byte mode)
byte 11 - (attivare il bit 6 e non modificare gli altri)
==================================================================
Illuminazione progressiva della strumentazione VW Golf 7.5 - Tiguan - T-roc - Polo

Module 09 - Central Electrics
Adaption
Suchbeleuchtung_allgemein
KL58 Einschalten mit Rampe -> active
Mbterenzf
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 0:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Mbterenzf »

Intanto grazie per la risposta. Per la velocità dell'aria in automatico la codifica funziona. Invece la codifica dell'illuminazione progressiva non mi funziona non riesco a capirne il motivo.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, le codifiche sono esatte (almeno per t-roc) io l’ho attivata senza problemi. Ricontrolla se hai modificato la voce corretta, altrimenti potrebbe essere che sulla tua auto la codifica non funziona più.
Che auto e anno di produzione hai?
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Io ho una 2020 e funzionano tutte e due.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Mbterenzf
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 0:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Mbterenzf »

Ho una Tiguan 1.6 del 2019 e le codifiche della t-roc fino ad ora funzionano tutte tranne questa boh. Grazie
Mbterenzf
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 0:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Mbterenzf »

Un altra domanda. Avendo fatto il backup totale iniziale se un domani volessi riportare tutto come era come si fa? Ho visto che mi ha salvato un file TXT che mi sono inviato alla mia mail personale. Sapete indicarmi se c'è una procedura per il ripristino tramite backup così da non dover modificare voce per voce tutte le impostazioni cambiate. Grazie
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Mbterenzf ha scritto: 24/07/2020, 13:44 Un altra domanda. Avendo fatto il backup totale iniziale se un domani volessi riportare tutto come era come si fa? Ho visto che mi ha salvato un file TXT che mi sono inviato alla mia mail personale. Sapete indicarmi se c'è una procedura per il ripristino tramite backup così da non dover modificare voce per voce tutte le impostazioni cambiate. Grazie
Purtroppo no devi farlo manualmente.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Sto dando un occhio all attivazione del sign assist , entro nel modulo A5 , codifica completa e esce il messaggio ....qualcosa è andato storto riprova....con altri moduli questo non succede,ho provato varie volte...cosa potrebbe essere ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: OBD eleven

Messaggio da Guido »

Risolto...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Mbterenzf
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 0:15

Re: OBD eleven

Messaggio da Mbterenzf »

Qualcuno ha la codifica per l offroad perché quella che c'è nelle pagine precedenti alla voce di modificare byte 14 poi il bit non capisco qualè
Rispondi