OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
amd
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2018, 19:37

Re: OBD eleven

Messaggio da amd »

Aliens ha scritto: 16/08/2021, 0:28 Ne approfitto per un'altra richiesta, ho attivato gli abbaglianti automatici ma funzionano solo dopo i 60km/h. C'è modo di configurare una velocità più bassa?
no, you cant.
Aliens
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2021, 21:17

Re: OBD eleven

Messaggio da Aliens »

amd ha scritto: 21/08/2021, 5:39
Aliens ha scritto: 16/08/2021, 0:28 Ne approfitto per un'altra richiesta, ho attivato gli abbaglianti automatici ma funzionano solo dopo i 60km/h. C'è modo di configurare una velocità più bassa?
no, you cant.
ancora da testare, ma ho trovato questo:

Modulo A5

Adaption
Submenu - Activation speed for hig beam assistant
Submenu - Speed threshold for hig beam recommendation off
jack33
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/08/2021, 12:56

Re: OBD eleven

Messaggio da jack33 »

Ciao ragazzi,
C è una lista di tutte le codifiche fattibili con OBD sulla t roc? Su youtube vedo video di cambi colore alla radio e al contakm, antifurto sonoro e tanto altri…
Abbiamo qualcosa anche noi?
Cosi una volta acquistato l oggetto, sono autonomo per codificare la t roc.
Grazie a tutti per l’aiuto
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

jack33 ha scritto: 28/08/2021, 13:09 Ciao ragazzi,
C è una lista di tutte le codifiche fattibili con OBD sulla t roc? Su youtube vedo video di cambi colore alla radio e al contakm, antifurto sonoro e tanto altri…
Abbiamo qualcosa anche noi?
Cosi una volta acquistato l oggetto, sono autonomo per codificare la t roc.
Grazie a tutti per l’aiuto
Se scorri tutte le 151 pagine di questo topic troverai quello che cerchi e imparerai tante cose interessanti. Buona lettura.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
gigigigi
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/04/2021, 17:26

Re: OBD eleven

Messaggio da gigigigi »

Ciao ragazzi da poco sono possessore di una T-roc del 2021 con mib3, ho provato ad attivare alcune funzioni postate da voi e a dir la verità la maggior parte ha funzionato anche su mib3, ad eccezione dell'attivazione off road che non viene visualizzato, l'apertura degli specchietti all'apertura messa in moto e la funzione doppio e singolo bip clacson non compare la voce nel menu per l'attivazione o no, qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi su mib3? ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. ho il vag pro
Giovanni Iacovetta
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2019, 16:12

Re: OBD eleven

Messaggio da Giovanni Iacovetta »

Ciao Emilio,ma per fare questa codifica hai dovuto solo modificare quelle voci in "ADATTAMENTO" senza dover cambiare altro?
jack33
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/08/2021, 12:56

Re: OBD eleven

Messaggio da jack33 »

Ciao Ragazzi,
vorrei provare a fare le codifiche...
un mio ami9co meccanico mi ha prestato questo OBD, va bene lo stesso? da una parte ha il connettore per la centralina, dall'altra il connettore USB per il pC.
Attendo vostre
grazie a tutti
Immagine
freebird
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2019, 17:20

Re: OBD eleven

Messaggio da freebird »

Non lo conosco... ma forse é un vag com anzicché obd?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

jack33 ha scritto: 18/09/2021, 8:07 Ciao Ragazzi,
vorrei provare a fare le codifiche...
un mio ami9co meccanico mi ha prestato questo OBD, va bene lo stesso? da una parte ha il connettore per la centralina, dall'altra il connettore USB per il pC.
Attendo vostre
grazie a tutti
Immagine
Al 99,9% no. Dubito sia un VAG-COM da usare con VCDS
https://www.aliexpress.com/item/1005001606004652.html
https://www.ross-tech.com/vag-com/index.html
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
jack33
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/08/2021, 12:56

Re: OBD eleven

Messaggio da jack33 »

Con quel cavo quindi faccio solo lettura dei parametri e basta?
Rispondi